Battuta : ma allora dite che questa torcia ( Click Qui ) non ha davvero 28.000 Lumens ?

Dico che comunque ne ha vendute 37 in un mese! A dimostrazione di quello che dicevo sopra, il 99,9% delle persone...P.P. ha scritto:
Battuta : ma allora dite che questa torcia ( Click Qui ) non ha davvero 28.000 Lumens ?![]()
![]()
Le celle flat-top o simil-flat-top come talune Eagletac ( es. le 18650 da 3.400 mAh ) non dannostive882003 ha scritto:la protezione contro l'inversione di polarità può dare problemi alle batterie con polo molto piatto?
So che in certi casi va rimossa la protezione per permettere il giusto contatto...Dovrei prendere una enerpower-panasonic 3400 mah o una eagletac-panasonic 3400mah... spero non ci siano problemi:-)
RISPOSTA ESATTA!cicciocant ha scritto:Ho questa torcia da un po' e la alterno nei miei servizi con la Fenix TK15, entrambe in abbinamento ad una thrunite Archer 1C che fa da backup.
Come difetto ho sempre notato che praticamente il livello turbo (1050 lumen) ed il livello alto (800 lumen) sono praticamente uguali.
Ho provato ieri ad usarla con due 16340 in serie e in questa configurazione la differenza fra i due livelli è molto maggiore.
Come mai? Colpa di un driver non troppo efficiente?
Sul sito dice:
Working voltage: 2.7V-9V
Per tale motivo l'utilizzo con due 16340 potrebbe avere controindicazioni?
Grazie a tutti.