[DISCUSSIONE] Recensione Olight H1R Nova

Parliamo qui di torce Inc e Led
NeilTennen

Re: [DISCUSSIONE] Recensione Olight H1R Nova

Messaggio da NeilTennen » 02/09/2017, 17:22

nickdano ha scritto:
NeilTennen ha scritto:non c'è molto da vedere, ti farei i complimenti... ma sembra un copia ed incolla di quella che fece Few218... fin troppo... quindi mi complimento direttamente con lui dato che è stata copiata da li e ci è stata fatta qualche modifica.

fra i consigli per fare una buona recensione, manca il non copiarla ad altri per scopi personali.

scusa la sfacciataggine
Mi dispiace che lei la pensi così, il mio non è assolutamente un copia incolla. Sono stato il più dettagliato possibile nel fare la recensione, nonostante i miei comuni mezzi. Di certo, se la torcia è la stessa, non posso inventarmi le cose da scrivere.

Comunque le farà piacere sapere che sto lavorando ad altre recensioni, fortunatamente, di torce che, mi pare, non siano state già recensite.
:ok:
Sono come il fuoco, il ghiaccio, la rabbia... Sono come la notte, la tempesta nel cuore del sole... Sono antico ed eterno... Brucio al centro del tempo e vedo l'evolvere dell'universo... Ed... è meraviglioso.

NeilTennen

Messaggio da NeilTennen » 02/09/2017, 17:24

nickdano ha scritto:Grazie Giuseppe cree Immagine

P.P. Concordo in pieno con teImmagine
Per quanto riguarda lo schema, il fatto è che , non so per quale motivo, il programma non faceva risultare tutte le misure di tempo nel grafico; ho provato in diversi modi. Alla prossima recensione provo a cambiare software Immagine

Grazie a tuttiImmagine

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
affianca le colonne, excel dovrebbe capirlo da solo che sono più curve a disperzione incollonnate separatemente;)
Sono come il fuoco, il ghiaccio, la rabbia... Sono come la notte, la tempesta nel cuore del sole... Sono antico ed eterno... Brucio al centro del tempo e vedo l'evolvere dell'universo... Ed... è meraviglioso.

start90a

Messaggio da start90a » 02/09/2017, 18:12

Scusa l'intromissione, ma tu Neil, non pubblichi le rece di few su BLF come fossero le tue? Sicuramente avrete un accordo dietro, probabilmente tu le traduci, forse le fate assieme, ma in fin dei conti uno esterno non lo può sapere e potrebbe teoricamente capitare che questo sistema venga emulato. No?

NeilTennen

Messaggio da NeilTennen » 06/09/2017, 16:44

start90a ha scritto:Scusa l'intromissione, ma tu Neil, non pubblichi le rece di few su BLF come fossero le tue? Sicuramente avrete un accordo dietro, probabilmente tu le traduci, forse le fate assieme, ma in fin dei conti uno esterno non lo può sapere e potrebbe teoricamente capitare che questo sistema venga emulato. No?
Si, traduco le recensioni e gestisco le piattaforme di Few ma non le rivendico come mie. Eventuali benefici van tutti a Few.
Il prima possibile carico tutte le foto sul nostro host e vediamo di ripristinarle anche sulle recensioni sul cpfitalia ed altrove. Ci scusiamo del disagio della sparizione improvvisa della foto dalle recensioni più vecchie, ma il bisogno di estorece soldi di photobucket ci ha colti impreparati.

E' per quello che mi girano se vedo che vengono spudoratamente copiate. Il sistema può essere simile, ma l'eccessiva somiglianza è innegabile, sembra copiata e rimescolata cambaindo alcune parole. Poi mi scuso con Niko se sono in errore.

Comunque, nel caso non mi sbaglio, spero sia stato solo un ingenuo inizio quello di "emulare" qualcuno che aveva già percorso la strada della h1r e che vedremo presto il vero estro recensivo di Niko... attendo le altre sue recensioni e di vedere sopratutto torce nuove che mai han solcato le rubriche di cpf :)

start90a

Messaggio da start90a » 06/09/2017, 17:38

:ok:

Rispondi