Grazie per le recensioni, gente !

Parliamo qui di torce Inc e Led
Rispondi
P.P.

Grazie per le recensioni, gente !

Messaggio da P.P. » 04/05/2016, 11:56

U
no strano thread solo per ringraziare tutte l'utenza ( gli iscritti ) di CPF Italia per il continuo lavoro
che viene svolto con tanta pazienza e passione nello scrivere poche o tante descrizioni, mettere
foto, schemi, valutazioni e quant'altro nel descrivere i nuovi e i vecchi modelli che tanto ci
appassionano :ok: !

Una Recensione non è mai infatti un sterile elenco di nozioni e pareri, ma un approfondimento che
sveglia in noi la curiosità, il senso critico, la condivisione.

Grazie Gente !

:anim_32:
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

Patch

Re: Grazie per le recensioni, gente !

Messaggio da Patch » 05/05/2016, 8:12

Grazie a te PP viste le tue esaurienti recensioni. :anim_32: :quadrone:
⌛🏚️🕯️

Torch65

Messaggio da Torch65 » 05/05/2016, 10:45

Condivido P.P.
Alcuni di voi ci presentano recensioni completissime ma allo stesso tempo anche una recensione sintetica e con pochi dati tecnici è pur sempre un aiuto in più per valutare una determinata torcia.

A volte le semplici immagini reali fanno capire più di 1000 foto ufficiali dal sito del produttore.

alex74

Messaggio da alex74 » 05/05/2016, 10:49

mi unisco anche io per fare un grosso ringraziamento a tutti voi :anim_19:
si dice che avere più di 4 torcie è malattia:"allora sono proprio malato"

XM-L2_U2

Messaggio da XM-L2_U2 » 05/05/2016, 13:15

Bel lavoro gente! Chiunque voi siate e qualunque cosa postate :ok: :cpflove:
Tutte mie le lucine! Tutte mie le lucine!
Nitecore Fenix Zebra Armytek Petzl Acebeam Thrunite

Manx

Messaggio da Manx » 07/05/2016, 17:55

Posso prendermi una piccolissima parte di ringraziamenti??? :lollollol:

Io alle volte mi sento combattuto, perchè vorrei fare recensioni iperprecise ipertecniche ed iper tutto (ma non ce la faccio) ed a volte, piuttosto che non scrivere nulla vorrei anche solo scrivere 5 righe personali, non copiate dalle istruzioni, e 3 foto in croce, che saranno poche, ma almeno uno riesce a farsi un'idea maggiore di quello che vede sulla rete.

Fare recensioni con 10000 foto, fare video da editare ma soprattutto da uplodare su Youtube (un delirio, anche 13 ore per uplodare un file da poche centinaia di Mb) prende parecchio tempo, soprattutto se si vuole puntualizzare su tutto e su ogni singolo aspetto. Ovvio che poi ti passa la voglia se per ogni torcia devi scrivere un trattato che manco l'Antico Testamento!

Allora cerco di fare una via di mezzo, il recensore "della porta accanto" :mrgreen:
Vorrei fare video di non più di 5 minuti, beamshots "reali" ovvero piuttosto che illuminare un albero a 100m preferisco far vedere in ambiente urbano/casalingo (che sembra molto da paraculo, però poi se ci si pensa alla fine 'ste torce non è che siamo tutti paleontologi/speleologi/prepper cazzuttissimi ;) )

Si potrebbe pensare di inaugurare le minireview come gia in altri lidi. Così intanto si da una piccola opinione. Poi se uno ha tempo e voglia (e se la moglie/figli/amante non stressano) si può fare qualcosa di + approfondito. Che ne dite?

Ed ovviamente, grazie a tutti x il magnifico supporto!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

nutless

Messaggio da nutless » 07/05/2016, 22:08

:) Grazie a voi te ed a tutta la comunità per avermi fatto spesso riflettere e per aver allietato alcune nottate con le vostre recensioni, impressioni e consigli in ambito torciaro e non. Siete una fonte eccezionale di nozioni, spunti di riflessione e simpatia. Mi trovo molto bene e spero, un giorno, di poter dare un buon contributo utile a tutti.

Un saluto fraterno.

oizirbaf66

Messaggio da oizirbaf66 » 08/05/2016, 15:03

Grazie di cuore anche da parte mia , siete un "faro" per tutti, io per primo.

Rispondi