Posso prendermi una piccolissima parte di ringraziamenti???
Io alle volte mi sento combattuto, perchè vorrei fare recensioni iperprecise ipertecniche ed iper tutto (ma non ce la faccio) ed a volte, piuttosto che non scrivere nulla vorrei anche solo scrivere 5 righe personali, non copiate dalle istruzioni, e 3 foto in croce, che saranno poche, ma almeno uno riesce a farsi un'idea maggiore di quello che vede sulla rete.
Fare recensioni con 10000 foto, fare video da editare ma soprattutto da uplodare su Youtube (un delirio, anche 13 ore per uplodare un file da poche centinaia di Mb) prende parecchio tempo, soprattutto se si vuole puntualizzare su tutto e su ogni singolo aspetto. Ovvio che poi ti passa la voglia se per ogni torcia devi scrivere un trattato che manco l'Antico Testamento!
Allora cerco di fare una via di mezzo, il recensore "della porta accanto"
Vorrei fare video di non più di 5 minuti, beamshots "reali" ovvero piuttosto che illuminare un albero a 100m preferisco far vedere in ambiente urbano/casalingo (che sembra molto da paraculo, però poi se ci si pensa alla fine 'ste torce non è che siamo tutti paleontologi/speleologi/prepper cazzuttissimi

)
Si potrebbe pensare di inaugurare le minireview come gia in altri lidi. Così intanto si da una piccola opinione. Poi se uno ha tempo e voglia (e se la moglie/figli/amante non stressano) si può fare qualcosa di + approfondito. Che ne dite?
Ed ovviamente, grazie a tutti x il magnifico supporto!!!!!!!!!!!!!!!!!!