meti ha scritto:Arrivata, caricata e provato. Fa 500 lm per un minuto poi scende. Se la spengo e riaccendo riparte a 500, durante il minuto diventa solo appena tiepida, certo se continuo a metterla a 500 si scalda.

meti ha scritto:Arrivata, caricata e provato. Fa 500 lm per un minuto poi scende. Se la spengo e riaccendo riparte a 500, durante il minuto diventa solo appena tiepida, certo se continuo a metterla a 500 si scalda.
Concordo sul tipo di alimentazione che puo tornare utile in caso di emergenza, anche se non sono amante delle primarie, per il resto, intendevo dire, che non è la prima torcia ad avere queste prestazioni elevate in rapporto alle dimensioni...meti ha scritto:Perchè è una 1xAA, non CR123, ha un fascio molto flood, ottima tinta, almeno quella che ho io, e la batteria dura veramente tanto. Poi hai un'infinità di livelli per averla esattamente alla luminosità che vuoi per ogni situazione.
E poi le prestazioni tanto decantate non sono con le AA ma con le 14500meti ha scritto:Perchè è una 1xAA, non CR123, ha un fascio molto flood, ottima tinta, almeno quella che ho io, e la batteria dura veramente tanto. Poi hai un'infinità di livelli per averla esattamente alla luminosità che vuoi per ogni situazione.
Ecco la curva del Runtime, con una Eneloop 2.000 mAh : notate la flessione repentina del calo luminoso, d'altronde è naturale visti glimeti ha scritto:Romeo, 280 lm con una AA (nimh, non primarie, quelle non le considero nemmeno) e per quasi un'ora sono abbastanza impressionanti