alessior100 ha scritto:
Credo di no, non tanto per il voltaggio, ma per l'amperaggio, ho paura che con 2xrcr123 non funzioni correttamente, o peggio brucino le batterie e di conseguenza si danneggia la torica, è una mia idea!
Con 2xcr123 funziona ma l'output a occhio nubo è più basso che 2x18650.
Semmai dovresti provare ad utilizzare due IMR 18350, dovresti avere un autonomia molto bassa visto che sono da 700mAh ma l'amperaggio dovrebbe essere adeguato.
Però per andare sul sicuro, fai come ho fatto io...prendi la prolunga per 3xcr123 e ci usi 2x18500, è un ottimo compromesso tra dimensioni ed autonomia!
Bè, io parlavo di RCR123 non CR123 (primarie) dunque il voltaggio sarebbe esattamente lo stesso 8,4. La pacacità di una batteria credo conta solo per il runtime (che ho detto non mi interessa minimamente) poi c'è il discorso del passaggio di corrente, cioè la capacità, la velocità di una batteria a rilasciare corrente, 2xRCR123 nel caso di AW possono tranquillamente alimentare un circuito a 3A, non so la Catapult al massimo quanto ciuccia. Nel caso si potrebbero utilizzare le AW IMR 16340.
Comunque a parte il runtime ed circuito di protezione della batteria che potrebbe intervenire tecnicamente mi interessava l'output. Perchè utilizzarla con il guinsaglio (1x18650) non mi interessa, invece utilizzarla al massimo del suo potenziale anche se solo per 10 minuti mi attira.