Consiglio acquisto frontale da montagna

Serve un consiglio per un nuovo acquisto? Chiedete qui. Nella sezione shop on line per vedere la lista dei rivenditori convenzionati
start90a

Re: Consiglio acquisto frontale da montagna

Messaggio da start90a » 17/11/2016, 11:58

L'Accrocchista ha scritto:
P.P. ha scritto:
L'Accrocchista ha scritto:Le uniche caratteristiche che cerco sono
Cella 18650
Luce diffusa per pareti nord in notturna (neve, zona da illuminare dove piantare le picche, a mezzo metro dalla testa, occasionalmente dare uno sguardo all'intorno per capire dove si è)
Il massimo per questi lavori è aver una torcia con lente T.I.R. sfaccettata stile Wizard :ok: .
E la skilhunt h03 è di questo tipo, ho capito bene?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Si la H03 (non R, non F) usa lente Tir ed è parecchio economica rispetto alla wizard...nel senso di costo di acquisto, la qualità è buona a mio avviso.

L'Accrocchista
Contatta:

Messaggio da L'Accrocchista » 17/11/2016, 12:02

E poi al limite per il tiro mi faccio un accrocchio sulla banda elastica e monto in posizione laterale, con parabola quindi in direzione della vista, la mia thrunite tn12. Poi però c'ho la testa che mi pesa...

Mini MagLite Led AA * ThruNite TN12 * Nitecore TM16GT * Acebeam K70 * Skilhunt H03

L'Accrocchista
Contatta:

Messaggio da L'Accrocchista » 17/11/2016, 12:21

Bon, ho preso la Skilhunt H03, versione TIR neutral. Con uno sconto eccezionale per noi forumisti. Vi terrò aggiornati.

Mini MagLite Led AA * ThruNite TN12 * Nitecore TM16GT * Acebeam K70 * Skilhunt H03

Rispondi