Avrei voglia di acquistare una torcia da affiancare alla sc600w mkII da usare tutti i giorni e nelle varie uscite senza potarmi dietro la E2D ultra defender ecc..una torcia tipo tattica che:
--Funzioni con una 18650
--sia CLICKY,la preferisco decisamente alle twisty,poi se un modello twisty è comunque interessante non lo escludo a priori (mi serve con il momentary,non come sulla zebra)
--sia WARM,adoro la tinta delle incandescenti quali magcharger e le varie sf p60/p61,non pretendo sia cosi ma una bella tinta warm..(sento parlare bene delle eagletac)..fosse anche un pelo più warm della sc600w sarebbe perfetto
--sia principalmente THROW,dato che già la zebra ci pensa a inondare di luce vicina quando serve
--sia potente,900-1000 lm vanno più che bene
--i livelli più di tanto non mi interessano,me ne basterebbero anche 3 ne mi interessa sia programmabile
--questo è un vezzo personale ma non è affatto indispensabile,se fosse anodizzata grigia come la zebra e simili sarebbe perfetta senno anche la classica anodizzazione nera va bene,esteticamente sono un amante della zigrinatura
--per il prezzo non ci sarebbero problemi,inteso che le migliori torce in quella categoria sono sui 100€ poco piu e mi va bene
--sia da venditori italiani,niente dogane attese infinite rosari perchè arrivi ecc,quando acquisto qualcosa prima arriva meglio è,anche dovesse costarmi qualcosa in più
Avevo valutato tempo fa la ET G25C2,ma da trovare comincia ad essere difficile e volevo vedere se sul mercato c'era altro che non conosco,perciò mi affido a voi,so che può sembrare un tantino esigente come richiesta ma son sicuro in fondo vi divertirete a tirar fuori tutto il vostro sapere

Grazie a tutti e buona serata e buon forum