Rimborso amazon prodotto esaurito

Ci si scambia opinioni su un po' di tutto quello che non riguarda torce e simili.
Rispondi
Avatar utente
sam101
Messaggi: 570
Iscritto il: 20/08/2014, 12:38

Rimborso amazon prodotto esaurito

Messaggio da sam101 » 23/09/2016, 19:39

Salve ragazzi!
Vi spiego
Il cielo della macchina si è staccato (tettuccio o sottotetto) e ho deciso di sistemarmelo da solo!
Ho comprato il tessuto su ebay e la colla su amazon, sono cliente prime!
Arrivato il tutto a casa ho seguito le istruzioni e spruzzato tutta la colla, ma non attacca minimamente, il tessuto non sta attaccato ne anche fragilmente al cartone del cielo!
La domanda che voglio farvi è
Posso chiedere il rimborso anche a prodotto esaurito? Ho dovuto usare tutto per forza il cielo della macchina non è piccolo.
Chiedo a voi poiché non ho avuto tante esperienze di rimborso (solo una)
Grazie mille


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
ro.ma.
Messaggi: 7074
Iscritto il: 12/06/2012, 0:40
Località: Genova

Re: Rimborso amazon prodotto esaurito

Messaggio da ro.ma. » 23/09/2016, 21:10

Penso di no. Di solito restituisci un prodotto anche se usato ma ancora utilizzabile. Mi è capitato di leggere per la resa prodotto: "Condizioni: sostanziale integrità".
Sentiamo gli altri cosa dicono.
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------

daigoro
Messaggi: 50
Iscritto il: 19/01/2013, 18:59

Re: Rimborso amazon prodotto esaurito

Messaggio da daigoro » 23/09/2016, 21:26

In passato ho utilizzato una chiamata telefonica ad Amazon per un problema simile. Assistenza ottima (anche se non furono riconosciuti gli estremi per la restituzione).

Avatar utente
jonny89
Messaggi: 685
Iscritto il: 12/08/2015, 22:38

Re: Rimborso amazon prodotto esaurito

Messaggio da jonny89 » 23/09/2016, 21:44

Secondo me fai prima a chiamare e chiedere cercando di essere il più convincente possibile e dando quante più info utili (specifica ad esempio di aver seguito le istruzioni del produttore).
800628805
Facci sapere

Avatar utente
sam101
Messaggi: 570
Iscritto il: 20/08/2014, 12:38

Re: Rimborso amazon prodotto esaurito

Messaggio da sam101 » 24/09/2016, 23:19

Grazie mille!
Lunedì li chiamo e vi faccio sapere


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
jonny89
Messaggi: 685
Iscritto il: 12/08/2015, 22:38

Re: Rimborso amazon prodotto esaurito

Messaggio da jonny89 » 25/09/2016, 0:28

sam101 ha scritto:Grazie mille!
Lunedì li chiamo e vi faccio sapere


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comunque giusto per puntualizzare sono aperti H24 i callcenter

Rispondi