fabry ha scritto:...devo acquistare 16 batterie ricaricabili "C" mezza torcia per alimentare degli arredi in plexiglass a led.
Adesso abbiamo capito cosa sono questi arredi in plexiglass...
Comunque non preoccuparti, anzi l'argomento è interessante, ricordo che mia nonna voleva nella bara la "lampadina" accesa, quando morì le misero una Superpila rossa e bianca con batteria "quadrata", immagino che restò accesa il tempo della funzione funebre, purtroppo all'epoca non ero ancora appassionato di torce e comunque non esistevano quelle a led, fosse stato oggi gli avrei messo almeno una Fenix E01 se non addirittura un led da 3mm con un pacco batteria, roba che dopo 20 anni lo trovavano ancora acceso!!!
fabry nelle bare top di gamma full optional è incluso "l'abitacolo" illuminato da qualche led? (domanda seria)
Riguardo alle considerazioni tecniche non faccio altro che quotare le considerazioni di Budda. In effetti fossero state le "D" avresti potuto optare per queste ed avere un'autonomia da paura oppure prendere gli adattatori 2xAA to D.
Comunque puoi provare se ti bastano i 2000mAh delle Eneloop che sono effettivi (garantiti 1900mAh).
Possiamo anche saltare la prova conoscendo la capacità delle Eneloop ma ci servono i dati sull'assorbimento. Questi "arredi" hanno un circuito o sono in direct drive?