Voglio fare un Upgrade, cose mi consigliate???

Serve un consiglio per un nuovo acquisto? Chiedete qui. Nella sezione shop on line per vedere la lista dei rivenditori convenzionati
Rispondi
djecto
Contatta:

Voglio fare un Upgrade, cose mi consigliate???

Messaggio da djecto » 28/02/2015, 11:33

Ciao a tutti, sono ritornato a rompervi le scatole con i miei mille dubbi :D
Ho una nuova sfida per voi... Un consiglio per una nuova torcia :idea:

Ho iniziato un lavoro come custode notturno in una villa VIP dove ci sono parecchi spazi aperti e illuminazione pari a zero, e considerando che la recinzione è un po' per fatti suoi vorrei vederci meglio quando arrivo la notte e quando capita di fare un giro di controllo.
Tempo fa ho chiesto consiglio per una torcia da campeggio e alla fine ho comprato una Nitecore MT2A, fantastica, funziona benissimo e nn mi da nessun problema, solo che ora vorrei migliorarmi e prendere qualcosa di più potente, considerando questo nuovo lavoro.
Principalmente a me serve qualcosa che faccia parecchia luce, sopratutto in mezzo al giardino che è completamente al buio, potente, perché nn si sa mai chi ti trovi di fronte e renderlo cieco :D gioca sicuro a tuo favore, e robusta, per poterla usare anche come prima difesa :torciata: in caso dovessi trovarmi a 4 occhi con qualche cane, o peggio ancora qualche piantagrane intrufolatosi di nascosto.

Detto questo ho compilato la guida che ho trovato e ve la allego anche e poi rimango in attesa dei vostri consigli :D

1) Come preferisci prendere la torcia?
- La comprerò online, quindi nessun problema.

2) Budget: sembra una domanda semplice, ma aspetta di rispondere alle altre domande!
- Vediamo cosa mi proponete. (meno di 100€ se possibile)

3) Formato:
- Una torcia da campo (per illuminare vaste zone, munita di supporto proprio).

4) Dimensioni della torcia:
- Non mi interessa

5) Fonte luminosa: