Quindi niente crociata vs Armytek?wonwuster ha scritto:

Ad onor del vero mi hanno offerto uno sconto sul successivo acquisto dal loro sito, ma non sono sicuro di volerne un'altra, tutto qua. Ha smesso di funzionare senza motivo da un giorno all'altro, niente cadute, niente botte, niente allagamenti.Budda ha scritto: Adesso l'hanno sbagliata con un utente e il CC cerca di far finta di nulla. Non ho detto che va bene.
non per farmi i fatti tuoi, ma dove l'avevi acquistata?? direttamente dal sito madre?meti ha scritto:Ad onor del vero mi hanno offerto uno sconto sul successivo acquisto dal loro sito, ma non sono sicuro di volerne un'altra, tutto qua. Ha smesso di funzionare senza motivo da un giorno all'altro, niente cadute, niente botte, niente allagamenti.Budda ha scritto: Adesso l'hanno sbagliata con un utente e il CC cerca di far finta di nulla. Non ho detto che va bene.
Per l'assistenza c'è voluto un mese e mezzo e han pure sbagliato il modello dopo che avevo scritto loro più e più volte che era una warm... non son più sicuro che valgano quanto chiedono. Per ora le mie due zebra frontali non perdono un colpo e son coetanee della wizard morta, mi sa che una H600fw farebbe lo stesso lavoro della wizard con più affidabilità.
Mi sa che in questi mesi hanno avuto un sacco di resi, essendo stati subissati di torcemeti ha scritto:Ad onor del vero mi hanno offerto uno sconto sul successivo acquisto dal loro sito, ma non sono sicuro di volerne un'altra, tutto qua.
Secondo me è colpa loro, loro hanno messo sul mercato un prodotto difettoso, magari non hanno eseguito tutti i test oppure sono stati sfigati, ciò non toglie che devi trattare il reso meglio della vendita altrimenti la reputazione costruita va a farsi benedireP.P. ha scritto:Mi sa che in questi mesi hanno avuto un sacco di resi, essendo stati subissati di torcemeti ha scritto:Ad onor del vero mi hanno offerto uno sconto sul successivo acquisto dal loro sito, ma non sono sicuro di volerne un'altra, tutto qua.
difettose i tecnici dell'assistenza post-vendita fisicamente non riescono a star dietro
alle richieste ( questo non per dar loro ragione ; è solo una ipotesi ).