Armytek - News e discussioni

Parliamo qui di torce Inc e Led
Rispondi
Patch

Re: Armytek - News e discussioni

Messaggio da Patch » 31/12/2015, 1:13

wonwuster ha scritto::bboni:
Quindi niente crociata vs Armytek? :roll: :mrgreen:
⌛🏚️🕯️

XM-L2_U2

Messaggio da XM-L2_U2 » 31/12/2015, 1:16

Io dico che una letterina ad Armytek non guasterebbe...
Tutte mie le lucine! Tutte mie le lucine!
Nitecore Fenix Zebra Armytek Petzl Acebeam Thrunite

andrea

Messaggio da andrea » 31/12/2015, 1:25

Con le mie tre armytek nessun problema e servizio di assistenza che altri marchi possono solo invidiare.

meti

Messaggio da meti » 31/12/2015, 10:33

Budda ha scritto: Adesso l'hanno sbagliata con un utente e il CC cerca di far finta di nulla. Non ho detto che va bene.
Ad onor del vero mi hanno offerto uno sconto sul successivo acquisto dal loro sito, ma non sono sicuro di volerne un'altra, tutto qua. Ha smesso di funzionare senza motivo da un giorno all'altro, niente cadute, niente botte, niente allagamenti.
Per l'assistenza c'è voluto un mese e mezzo e han pure sbagliato il modello dopo che avevo scritto loro più e più volte che era una warm... non son più sicuro che valgano quanto chiedono. Per ora le mie due zebra frontali non perdono un colpo e son coetanee della wizard morta, mi sa che una H600fw farebbe lo stesso lavoro della wizard con più affidabilità.

few218

Messaggio da few218 » 31/12/2015, 10:54

meti ha scritto:
Budda ha scritto: Adesso l'hanno sbagliata con un utente e il CC cerca di far finta di nulla. Non ho detto che va bene.
Ad onor del vero mi hanno offerto uno sconto sul successivo acquisto dal loro sito, ma non sono sicuro di volerne un'altra, tutto qua. Ha smesso di funzionare senza motivo da un giorno all'altro, niente cadute, niente botte, niente allagamenti.
Per l'assistenza c'è voluto un mese e mezzo e han pure sbagliato il modello dopo che avevo scritto loro più e più volte che era una warm... non son più sicuro che valgano quanto chiedono. Per ora le mie due zebra frontali non perdono un colpo e son coetanee della wizard morta, mi sa che una H600fw farebbe lo stesso lavoro della wizard con più affidabilità.
non per farmi i fatti tuoi, ma dove l'avevi acquistata?? direttamente dal sito madre?

P.P.

Messaggio da P.P. » 31/12/2015, 11:01

meti ha scritto:Ad onor del vero mi hanno offerto uno sconto sul successivo acquisto dal loro sito, ma non sono sicuro di volerne un'altra, tutto qua.
Mi sa che in questi mesi hanno avuto un sacco di resi, essendo stati subissati di torce
difettose i tecnici dell'assistenza post-vendita fisicamente non riescono a star dietro
alle richieste ( questo non per dar loro ragione ; è solo una ipotesi ).
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

few218

Messaggio da few218 » 31/12/2015, 11:10

P.P. ha scritto:
meti ha scritto:Ad onor del vero mi hanno offerto uno sconto sul successivo acquisto dal loro sito, ma non sono sicuro di volerne un'altra, tutto qua.
Mi sa che in questi mesi hanno avuto un sacco di resi, essendo stati subissati di torce
difettose i tecnici dell'assistenza post-vendita fisicamente non riescono a star dietro
alle richieste ( questo non per dar loro ragione ; è solo una ipotesi ).
Secondo me è colpa loro, loro hanno messo sul mercato un prodotto difettoso, magari non hanno eseguito tutti i test oppure sono stati sfigati, ciò non toglie che devi trattare il reso meglio della vendita altrimenti la reputazione costruita va a farsi benedire

few218

Messaggio da few218 » 31/12/2015, 11:17

sembrano essere uscite le specifiche tecniche della wizard v3 warm ma pare siano le stesse della v2

rfsnk

Messaggio da rfsnk » 31/12/2015, 14:15

Purtroppo è scaduta.... Posso dire tranquillamente che ero letteralmente innamorato delle vecchie predator... Ma ora, ripeto, non le vorrei nemmeno regalate le nuove armytek...

Detto questo, il recesso è un diritto che il consumatore ha per legge.. Il commerciante può dire, fare, proporre quello che vuole.. Ma tu, entro due settimane, puoi decidere di recedere e basta... E devono rimborsarti il costo Dell'articolo e il prezzo sostenuto per la spedizione d'andata... Le spese di rimando sono a carico del consumatore... Il venditore è anche tenuto a rimborsarti utilizzando lo stesso metodo di pagamento usato per la transazione
my flashlights: maglite solitaire, fenix e01, fenixld15, zebralight h51, ledwave xp11, jetbeam jet I pro v3.0 r2, olight I15, fenix p3d, walther tactical, olight t15, 4sevens 2aa, olight m20 warrior, armytek predator, thrunite catapult v2 XM-L

ro.ma.

Messaggio da ro.ma. » 31/12/2015, 14:21

Spero che ai livelli alti si siano accorti che le cose non vanno tanto bene. :? Avranno cambiato il reparto tecnico o chi sa? Anche Nitecore per un certo periodo si è resa non tanto affidabile e adesso sembra tornata a buoni livelli. Secondo me, visto la poca affidabilità del momento, bisogna rallentare gli acquisti ed aspettare tempi migliori. Sicuramente sarà superato questo periodo scuro. Dobbiamo pensare anche la tanta concorrenza che c'è da parte di Nitecore, Fenix etc. Per mettere in fretta sul mercato i nuovi led hanno probabilmente toppato progettazione controlli e test. :blink7:
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------

Rispondi