flood fascio meno concentrato, giusto, più piacevole per camminate notturne,scrondosauro ha scritto:Ciao, possiedo sia la P25 che la DDR26 due ottime torce
La P25 è un po' più trow tinta cool bianchissima senza dominanti strane molti livelli e un'interfaccia
A mio avviso molto comoda completa di tutto (vari strobo SOS E bacon)
La DDR26 leggermente più flood tinta a mio avviso stupenda tendente al neutral
Meno livelli, interfaccia comoda e semplicissima
Il display lo trovo molto comodo per capire, a parte la modalità in uso, ma soprattutto per l'indicazione
Del livello batteria.
Intanto Grazie per la risposta.
Per flood intendi il fascio più ampio giusto? la ddr26 ha una tinta piu calda della p25?
Tinta cool cosa vuol dire?
Hai qualche altro modello da consigliarmi?
per tinta cool white si intende la classica luce bianca dei led che nel caso della P25 è piacevole perché non ha tendenze blu o verdi o altro.
la DDR26, come tutte le jetbeam che ho, montano dei led che magari non si possono definire neutral white ma comunque leggermente più calda come tinta
rispetto appunto ad una tinta cool come la P25.
di torce simili ce ne sono moltissime e dare un consiglio è difficile
io direi che come primo acquisto ti sei orientato su ottimi prodotti con un'ottima portabilità che oltretutto per iniziare possono evitarti l'acquisto di un caricabatterie
dedicato, per sapere quale può essere più adatta a te mi sa che devi iniziare comprandone una

valuta un po quale è UI che più ti aggrada (UI = dove sono,quanti sono e come si usano i pulsanti di accensione e cambio livelli ecc.)