IMALENT FLASHLIGHT
- ladybug
Re: IMALENT FLASHLIGHT
caspita!
beh... il "touch" è l'interfaccia del futuro... molto intrigante ma penso che nessuno ci si affiderebbe per condizioni critiche
beh... il "touch" è l'interfaccia del futuro... molto intrigante ma penso che nessuno ci si affiderebbe per condizioni critiche
- RasKebir
Dallo stesso venditore . . . . . . questa si, è un vero spettacolomarkus32005 ha scritto:Ragazzi spettacle...le voglio tutte e tre....![]()
![]()
![]()

- P.P.
Budda ha scritto:bisognerà prendere i guanti idonei in inverno, o usare la punta del naso.

Il video touch illuminato consumerà qualcosetta mi sa

è fragile nè più nè meno che quello di un IPAD.
La Music Torch Flashlight Speaker Alarm Whistle la voglio ! Ma, prima, mi
comprerò la Military Atomic wrench lollipop Topinambur Flashlight

( OT per sorridere )
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- Budda
dipende, se ci metti del gorilla glass sopra non è più tanto così morbido.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
- P.P.
Scusa la domanda Budda, esiste davvero il Gorilla Glass ? Cosa é ? 

- Guma
ne avevo presa una da Mediaworld, simile a questa ma non ricordo la marca, faceva anche da vivavoce per il telefono, avendo il supporto specifico l'ho adoperato un paio di volte sulla biciRasKebir ha scritto:Dallo stesso venditore . . . . . . questa si, è un vero spettacolomarkus32005 ha scritto:Ragazzi spettacle...le voglio tutte e tre....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Surefire - Armytek - HDS - Fenix - Zebralight - Nitecore - Led Lenser
- Budda
ormai lo usano diversi dispositivi, unitamente a un vetro non piatto ma curvo, convesso, in modo da aumentare la resistenza alla pressione. il lumia 520 mi pare l'abbia, quindi anche il 720 ce l'avrà.
direte voi: ma si può rompere lo stesso!
certo, un mio conoscente ha rotto il 720 perché gli è caduto mentre andava in bici. a parte che non è il vetro a essersi rotto quanto tutto il resto

"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
- P.P.
Molto interessante, anzi, direi estremamente interessante...
- Giosko
io ho da 3 anni un Samsung con il gorilla glass ed è vero che l' ho avuto sempre con la pellicola sopra, ma mi è caduto decine di volte e il vetro è ancora perfetto....è questo https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q= ... 3115,d.bGE
Comunque la T4A è molto interessante anche per il fatto che è la prima tri-led che va con 4 AA!
Però nelle specifiche è scritto che sono XM-L2, mentre nelle prime immagini è scritto XP-G....quali saranno?...però mi sembra strano che 4 AA possano alimentare 3 XM-L2 o sbaglio? anche l' output di 1085 lumens e i 26000cd di throw mi fanno pensare che siano XP-G! siete d'accordo? http://www.ebay.com/itm/111196357027?_trksid=p2048036
Comunque la T4A è molto interessante anche per il fatto che è la prima tri-led che va con 4 AA!
Però nelle specifiche è scritto che sono XM-L2, mentre nelle prime immagini è scritto XP-G....quali saranno?...però mi sembra strano che 4 AA possano alimentare 3 XM-L2 o sbaglio? anche l' output di 1085 lumens e i 26000cd di throw mi fanno pensare che siano XP-G! siete d'accordo? http://www.ebay.com/itm/111196357027?_trksid=p2048036
- P.P.
Eh eh... bel mistero... convengo con te...