Consiglio frontale pesca
-
Consiglio frontale pesca
Salve a tutti,
sono in cerca di una bella torcia frontale che mi faccia stare tranquillo sulle scogliere e nei tragitti per il mare a piedi tra rovi e boschetti.
Ho letto qualcosa su questo vasto forum e la mia ricerca è terminata sulle zebralight h600 o h600w mkii, in alternativa anche la armytek wizard pro.
Prenderei subito la zebralight ma non riesco a trovarla da nessuna parte in italia...trovo solo il modello SC600 mkii, secondo voi può fare al mio caso?
La lampada mi serve principalmente per camminare sugli scogli e all'evenienza fare luce a circa 20mt in mare in fase di salpaggio della preda.
Avete altri consigli? considerate che vorrei spendere sulle 100 euro
grazie in anticipo
sono in cerca di una bella torcia frontale che mi faccia stare tranquillo sulle scogliere e nei tragitti per il mare a piedi tra rovi e boschetti.
Ho letto qualcosa su questo vasto forum e la mia ricerca è terminata sulle zebralight h600 o h600w mkii, in alternativa anche la armytek wizard pro.
Prenderei subito la zebralight ma non riesco a trovarla da nessuna parte in italia...trovo solo il modello SC600 mkii, secondo voi può fare al mio caso?
La lampada mi serve principalmente per camminare sugli scogli e all'evenienza fare luce a circa 20mt in mare in fase di salpaggio della preda.
Avete altri consigli? considerate che vorrei spendere sulle 100 euro
grazie in anticipo
- Si-nil
Re: Consiglio frontale pesca
tieni presente che la sc600 non è una frontale, quindi non ti lascia le mani libere cosa che penso sia importante invece per le tue esigenze.
-
non mi rimance che la wizard pro allora 
ma possibile che non si trovino le zebra in Italia?

ma possibile che non si trovino le zebra in Italia?
-
appena ordinata la wizard pro....forse sono il primo ad averla? 

- Torcia88
da come ho capito le Zebra H600 i nuovi modelli, dovrebbero uscire a breve... o almeno che le abbia qualche rivenditore italiano... Facci sapere come va la wizard 

-
Vediamo appena arriva
- max db
siamo in due...anch'io la sto aspettando....energie ha scritto:appena ordinata la wizard pro....forse sono il primo ad averla?

-
presa in italia?
ho preso anche il kit batterie Panasonic Eagletac 18650 con caricatore trustfire, spero vadano bene.
ho preso anche il kit batterie Panasonic Eagletac 18650 con caricatore trustfire, spero vadano bene.
- panda
Ottima scelta energie
- max db
Si da lamelancette, batterie panasonic pcb 3100 mAh....come caricabatterie ho 2 i4 e 2 da modellismo computerizzati totalmente programabili.
Bella torcia, sara la mia "compagna" di tutti i giorni con quello spill da 120 gradi è ottima per lavoro e altri utilizzi mi serviva una flood...per il resto ci pensa la tk 75!
Bella torcia, sara la mia "compagna" di tutti i giorni con quello spill da 120 gradi è ottima per lavoro e altri utilizzi mi serviva una flood...per il resto ci pensa la tk 75!