Spedizioni Singapore Post

Cerchiamo di risolvere insieme i problemi legati alle spedizioni
Rispondi
Renus

Re: Spedizioni Singapore Post

Messaggio da Renus » 07/10/2013, 18:12

il mio finisce per sg...

a te dopo quanti giorni è comparso il tracking delle poste italiane?

risulta che la mia ha preso l' aereo il 3 a mezzogiorno, a questora dev' essere in italia da un bel pezzo...
AceBeam K40M
Armytek Predator Pro 2.5 Warm
Armytek Wizard Pro Warm
Convoy S2+ Dedomed
Fenix PD20

atrroger

Messaggio da atrroger » 07/10/2013, 19:32

Spedita il 20 Settembre comparsa o oggi o Venerdi scorso.

Renus

Messaggio da Renus » 07/10/2013, 20:35

ah, bene....dopo 15 gg
AceBeam K40M
Armytek Predator Pro 2.5 Warm
Armytek Wizard Pro Warm
Convoy S2+ Dedomed
Fenix PD20

giomero

Messaggio da giomero » 10/10/2013, 16:16

IO ho ricevuto da Fasttech,2 18650+ 1 14500 avvolte in stagnola ,spedite il 12/09/2013 via Singapore post.Sono arrivate l' 08/10/2013.

dasmond

Messaggio da dasmond » 13/10/2013, 8:16

Visto che pare hanno trovato il modo per aggirare il blocco ho riordinato 2 18650 da fasstech, spedite ieri tramite HK ,adesso non mi resta che attendere e sperare.

Giosko

Messaggio da Giosko » 13/10/2013, 11:01

dasmond ha scritto:Visto che pare hanno trovato il modo per aggirare il blocco ho riordinato 2 18650 da fasstech, spedite ieri tramite HK ,adesso non mi resta che attendere e sperare.
buone notizie da fasttech, ma forse ti conveniva scegliere la spedizione con Singapore post come ha fatto giomero :?
Ti auguro di non avere problemi, ma da quello che sto capendo, i problemi maggiori si stanno avendo proprio con HK!
Quel pacco di cui avevo parlato, che mi era stato spedito con HK post e conteneva solo una torcia e che per 35 giorni non sono riuscito a tracciare da nessuna parte, alla fine mi è arrivato dopo varie email con quel venditore, che solo il giorno prima della consegna è riuscito a dirmi che era stato dirottato su Singapore post e gli avevano cambiato il codice tracking :|
Quindi ti consiglio di tenerti in contatto con loro se vedi che non sta arrivando......io stavo quasi per ricorrere a paypal, ma per fortuna si è risolto!
Ho ordinato anche un paio di batterie su ebay e con Singapore post sono già a Milano dopo non molti giorni!

giomero

Messaggio da giomero » 13/10/2013, 11:21

Giosko ha scritto:
dasmond ha scritto:Visto che pare hanno trovato il modo per aggirare il blocco ho riordinato 2 18650 da fasstech, spedite ieri tramite HK ,adesso non mi resta che attendere e sperare.
buone notizie da fasttech, ma forse ti conveniva scegliere la spedizione con Singapore post come ha fatto giomero :?
Ti auguro di non avere problemi, ma da quello che sto capendo, i problemi maggiori si stanno avendo proprio con HK!
Quel pacco di cui avevo parlato, che mi era stato spedito con HK post e conteneva solo una torcia e che per 35 giorni non sono riuscito a tracciare da nessuna parte, alla fine mi è arrivato dopo varie email con quel venditore, che solo il giorno prima della consegna è riuscito a dirmi che era stato dirottato su Singapore post e gli avevano cambiato il codice tracking :|
Quindi ti consiglio di tenerti in contatto con loro se vedi che non sta arrivando......io stavo quasi per ricorrere a paypal, ma per fortuna si è risolto!
Ho ordinato anche un paio di batterie su ebay e con Singapore post sono già a Milano dopo non molti giorni!
In effetti quando devi scegliere la spedizione da Fasttech,e' fuorviante per da HK e' gratis ,tracciata e piu' veloce.Tu per la torcia ai pagato dogana?
ciao

baldax

Messaggio da baldax » 13/10/2013, 14:12

Giosko ha scritto:buone notizie da fasttech, ma forse ti conveniva scegliere la spedizione con Singapore post come ha fatto giomero
Quel pacco di cui avevo parlato, che mi era stato spedito con HK post e conteneva solo una torcia e che per 35 giorni non sono riuscito a tracciare da nessuna parte, alla fine mi è arrivato dopo varie email con quel venditore, che solo il giorno prima della consegna è riuscito a dirmi che era stato dirottato su Singapore post e gli avevano cambiato il codice tracking
Scusa Giosko,ma come fai a scegliere da fasttech con cosa farti spedire?Cioè puoi scegliere se raccomandata,o corriere,ma come fai a scegliere proprio se Singpost o HK post?Non c'è l'opzione......a meno che tu non ti metta d'accordo prima di comprare...sbaglio?

atrroger

Messaggio da atrroger » 13/10/2013, 15:59

:D Infatti non mi sembra si possa scegliere.
Comunque del mio pacco Fasttech spedito il 20 di settembre addirittura con China post non c'e traccia speriamo bene :?

dasmond

Re: R: Spedizioni Singapore Post

Messaggio da dasmond » 13/10/2013, 18:58

Io ho scelto la spedizione tracciata, e mi hanno sempre spedito con SP questa è la prima volta con HK, quindi spero che usino queste spedizioni, anche se un po' più lente, ma magari i prodotti passano più facilmente. Le altre che sono tornate indietro erano state spedite con SP. Speriamo bene.

Rispondi