Armytek Viking pro V. 2.5 xml - 2 warm

Parliamo qui di torce Inc e Led
Guma

Re: Armytek Viking pro V. 2.5 xml - 2 warm

Messaggio da Guma » 10/10/2013, 17:44

Renus ha scritto:
Guma ha scritto:
Renus ha scritto:mah, non saprei, comunque non credo sia fedex o dhl, altrimenti il tracking l' avrei avuto direttamente dal loro sito...è un ems e se ne occupa la posta.

ad esempio, qualche mese fa ho comprato un calcio artigianale dall' indonesia per una carabina ed è stato spedito con ups: è arrivato in 5 giorni perchè è stato fatto lo sdoganamento mentre ancora il pacco era in transito: non appena spedito, la ups ha iniziato le pratiche.

quì credo che la cosa sia diversa....staremo a vedere, arriverà domani
let's keep our fingers crossed :D
è stata poco tempo in dogana dicevo...
sicuramente non pagherò nulla dicevo.... 8-)

arrivata mezzora fa: scenda, c'è un pacco da firmare....e ci sono 29,8 € di dogana :roll:
va beh almeno è arrivata e se fai i conti alla fine non è andata neanche male :) io ho pagati 33€ per la predator e 36€ per la viking :cry: quello che fa inca@@re è in valore statistico ricavato chissà dove :evil:
ma a parte tutto è comunque conveniente :mrgreen: ora divertiti :idea: ;)
Surefire - Armytek - HDS - Fenix - Zebralight - Nitecore - Led Lenser

Renus

Re: Armytek Viking pro V. 2.5 xml - 2 warm

Messaggio da Renus » 10/10/2013, 18:23

antoninodattola ha scritto:Con i corrieri, il pacco non transita per la dogana, loro fanno lo sdoganamento, mentre viaggia il pacco...
secondo mè, hanno alzato i prezzi...
leggo prezzi impressionanti ormai... :twisted: :twisted: :roll:
ma certo, scusa su un calcio in legno del valore dichiarato di 40 € e mi fate pagare 39 €, mi state facendo pagare quasi il 100 % di dogana !

coma è possibile? posso mai credere che si paghi una percentuale pure sulle spese di trasporto?? :shock:
AceBeam K40M
Armytek Predator Pro 2.5 Warm
Armytek Wizard Pro Warm
Convoy S2+ Dedomed
Fenix PD20

Rispondi