è quello che avevo preannunciato e purtroppo è capitato proprio a tedasmond ha scritto:Controllando il tracciamento mi dice che sono state rimandate al mittente,non capisco da chi però.

Il problema è che ci vogliono troppi giorni per passare sotto i raggi-x per essere controllati e dopo questa attesa inutile ci si ritrova pure senza le batterie!
Ma nel tuo pacco ci sono batterie però?
Fastech comunque ha già comunicato che in questi casi rimborsa l'intero importo versato, perciò ti consiglio di contattarli e di aspettare il rimborso da loro.....se proprio non ti rispondono e passano una quarantina di giorni dall'acquisto allora parti con paypal!
Se ci riesci, ti consiglio di scrivere nelle opzioni delle spedizioni da dove li si può contattare e a me da lì hanno risposto subito, peccato però che ci sia questa settimana di vacanze adesso.
Il mio pacco spedito il 6 settembre da un altro sito, ancora non riesco a tracciarlo da nessuna parte e da quello che ho capito è perché non li si può tracciare finché non vengono fatti partire da questi aeroporti, dopo i controlli.
Ho letto anche che dei venditori stanno avvolgendo le batterie in carta di alluminio per schermare i raggi-x ...e comunque pare che vari utenti le stiano ricevendo in tempi brevi!
Tra l'altro io ho ordinato anche due batterie Panasonic 3400 prese su ebay da un venditore che dice di essere in India e che invece me le ha spedite con Singapore post