informazioni skyray king
- bonny
Re: informazioni skyray king
mannaggia a te che la ordini e in una settimana arriva , io devo aspettare ancora chissà quanto -.- , fammi sapere come va e se riesci pubblica qualche foto e beamshot 

- bonny
ma quindi io dovrei comprare queste come batterie?
http://eu.nkon.nl/eagletac-flashlights/18650.html
non ce nulla di piu economico? perche 4 di queste piu un caricabatterie mi viene a costare 53 euro e sono un po :-/
http://eu.nkon.nl/eagletac-flashlights/18650.html
non ce nulla di piu economico? perche 4 di queste piu un caricabatterie mi viene a costare 53 euro e sono un po :-/
- robertovetto
Beh.. più economiche di queste... hanno un rapporto qualità-prezzo buono!
Sicuramente trovi roba più economica, ma poi non so la qualità!
Guarda i kit con carica batterie e batterie... che a volte costano meno
Sicuramente trovi roba più economica, ma poi non so la qualità!
Guarda i kit con carica batterie e batterie... che a volte costano meno

- robertovetto
Ragazzi sono arrivate le 4 eagletac da 2500... le ho misurate col tester e andavano da 3.7 a 3.9v... le ho buttate su e sono un pò perplesso. Paragonandola contro il muro con gli 860lm della tk 35, nn ce mica tanta differenza... anzi oserei dire che la fenix fa di più!!! Ce da dire che i due flussi sono molto diversi... ma i 2000 lm nn si vedono, figurati i 5000 dichiarati!
Dopo cena faro un uscita per capire meglio.... intanto carico al max le batery.
p.s. 2500 mah x4 in parallelo mi sembrano abbastanza.... o no???
Dopo cena faro un uscita per capire meglio.... intanto carico al max le batery.
p.s. 2500 mah x4 in parallelo mi sembrano abbastanza.... o no???

- Giosko
sicuramente nessuno ha mai pensato che la King possa fare 5000 lumens, ma 2000 ce li ha tutti!
Provare le torce dentro casa contro un muro e di giorno inganna molto ...e soprattutto le torce flood ci rimettono parecchio rispetto a quelle con spot più accentuato!
Provala stasera in uno spazio più aperto e buio e vedrai che ti ricrederai
....anche a me fece lo stesso effetto l' Ultrafire UF-T70...poi fuori diventò molto cattiva 
Provare le torce dentro casa contro un muro e di giorno inganna molto ...e soprattutto le torce flood ci rimettono parecchio rispetto a quelle con spot più accentuato!
Provala stasera in uno spazio più aperto e buio e vedrai che ti ricrederai

- robertovetto
- bonny
ecco facci sapere
e se riesci carica foto del beamshot

-
Ma le hai caricate prima? A 3,7 sono quasi scariche....robertovetto ha scritto:Ragazzi sono arrivate le 4 eagletac da 2500... le ho misurate col tester e andavano da 3.7 a 3.9v... le ho buttate su e sono un pò perplesso.................
- P.P.
Le batterie Li-Ion nuove arrivano quasi sempre scariche ( < 40% di carica )... bisogna
caricarle la prima volta per usarle e solo al secondo o terzo ciclo di carica / scarica la
loro capacità diventa tale e quale come vien presentata sull'etichetta ( da nuove si
caricano non oltre l'80 / 90% di carica totale ammissibile ). E' tra i 4,1 e i 4,2 Volt che
la batteria è carica al 100% ; sui 3,9 Volt si è spannometricamente solo al 40 / 50% di
carica totale ( a seconda della loro carica ammissibile tale rapporto di percentuale cambia ).
caricarle la prima volta per usarle e solo al secondo o terzo ciclo di carica / scarica la
loro capacità diventa tale e quale come vien presentata sull'etichetta ( da nuove si
caricano non oltre l'80 / 90% di carica totale ammissibile ). E' tra i 4,1 e i 4,2 Volt che
la batteria è carica al 100% ; sui 3,9 Volt si è spannometricamente solo al 40 / 50% di
carica totale ( a seconda della loro carica ammissibile tale rapporto di percentuale cambia ).
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- robertovetto
ieri sera sono uscito a provare la King... non so si vede che mi aspettavo più differenza dalla tk35!!!
di luce ne fa di più la king, ma la differenza e quasi impercettibile... diciamo che non è quello che mi aspettavo da 2000 lumen.
lo spill con grande sorpresa... ha le stesse dimensioni!!!
ho provato a 10 20 30 metri.... nella king è un pò più luminoso, ma nn si vedono i 1140 lm di differenza.!!
mentre lo spot, più piccolo e concentrato nella Fenix... più grande dissolto nella King.
L, avevo inquadrata come una torcia flood... e quindi mi aspettavo almeno uno spill enorme... mentre ha uno spill più grande la favour da 560lm con una parabolina da 25 mm.
conclusioni:
Nn è una thower... nn è una flood... è una 50 e 50 come la tk35.
Sicuramente ha più si 1000 lm e qui nn ce dubbio... ma 2000 lm ci credo poco.
purtroppo nn ho fatto foto... è stata un'uscita veloce. appena posso provvedo.
stamattina ho comprato una bella custodia per la king... con tracolla e tasca per le 4 batterie.
pagata 12 euri
bellla e comoda.
di luce ne fa di più la king, ma la differenza e quasi impercettibile... diciamo che non è quello che mi aspettavo da 2000 lumen.
lo spill con grande sorpresa... ha le stesse dimensioni!!!

mentre lo spot, più piccolo e concentrato nella Fenix... più grande dissolto nella King.
L, avevo inquadrata come una torcia flood... e quindi mi aspettavo almeno uno spill enorme... mentre ha uno spill più grande la favour da 560lm con una parabolina da 25 mm.
conclusioni:
Nn è una thower... nn è una flood... è una 50 e 50 come la tk35.
Sicuramente ha più si 1000 lm e qui nn ce dubbio... ma 2000 lm ci credo poco.
purtroppo nn ho fatto foto... è stata un'uscita veloce. appena posso provvedo.
stamattina ho comprato una bella custodia per la king... con tracolla e tasca per le 4 batterie.
pagata 12 euri