FLASHLIGHT NEWS
- P.P.
- markus32005
Re: FLASHLIGHT NEWS
no credo di no.....P.P. ha scritto:Quel tiro con la Turbohead ?
- alessior100
P.P. ha scritto:Quel tiro con la Turbohead ?
Sembrerebbe di si. Dalla recensione fa 309 metri con testa normale e 361 metri con la testa turbo! Comunque un mostro!!! Invece la thrunite ne dichiara "solo"250 metri.
Comunque se qualcuno ha notizia dove acquistarla me lo faccia sapere...grazie
Ecco a voi la mia collezione: COLLECTION FLASHLIGHTS
- aquero
Ah però, questa si che è un cannone, specie se confrontata con torce delle stesse dimensioni e formato batteria 

- markus32005
Giusto ho visto male io...alessior100 ha scritto:P.P. ha scritto:Quel tiro con la Turbohead ?
Sembrerebbe di si. Dalla recensione fa 309 metri con testa normale e 361 metri con la testa turbo! Comunque un mostro!!! Invece la thrunite ne dichiara "solo"250 metri.
Comunque se qualcuno ha notizia dove acquistarla me lo faccia sapere...grazie

- AntoLed
per mè, non è nulla di eccezionale, anche perche TN ha dichiarato a più non posso da 14 mesi fà l'uscita di una torcia mostruosa...
bhè, è la vecchia scorpion rivista, con un driver più spinto... e L2..
mi aspettavo qualcosa in più! è simile a una C8, anzi con una C8 decupolata ,la soppianta...
Potevono uscirsene con un modello decupolato... bho! sono rimasto deluso !
per il resto ottima torcia,tutti i livelli programmabili.. sullo store thrunite dovrebbe essere
disponibile a breve.. questo è solo un prototipo
bhè, è la vecchia scorpion rivista, con un driver più spinto... e L2..
mi aspettavo qualcosa in più! è simile a una C8, anzi con una C8 decupolata ,la soppianta...
Potevono uscirsene con un modello decupolato... bho! sono rimasto deluso !
per il resto ottima torcia,tutti i livelli programmabili.. sullo store thrunite dovrebbe essere
disponibile a breve.. questo è solo un prototipo
-
Sostanzialmente è un upgrade della Scorpion, che mi è sempre piaciuta molto
ed era molto ben fatta.
Come la Scorpion, per il formato 1x18650, forse è un po' grandicella...
Chi nel forum ha la Scorpion penso possa confermare la qualità costruttiva.
Ho letto la recensione della nuova, i 24000 lux con testa standard e 33000 con la testa grossa, forse sono un pochino sovrastimati... Contate che la parabola standard è veramente abbastanza piccina. Comunque le prestazioni saranno sicuramente notevoli.
Questa nuova, dal grafico della review, sembra anche decentemente regolata. Ha uno step down non eccessivo, sembra un 24% non di più, e poi resta piatta fino alla fine.
Speriamo che quando sarà commercializzata, sia stata prima testata/verificata bene dalla casa...
@ antoninodattola
credo che nessuna casa, per motivi di garanzia ed affidabilità, possa montare led "non di serie"

Come la Scorpion, per il formato 1x18650, forse è un po' grandicella...
Chi nel forum ha la Scorpion penso possa confermare la qualità costruttiva.
Ho letto la recensione della nuova, i 24000 lux con testa standard e 33000 con la testa grossa, forse sono un pochino sovrastimati... Contate che la parabola standard è veramente abbastanza piccina. Comunque le prestazioni saranno sicuramente notevoli.
Questa nuova, dal grafico della review, sembra anche decentemente regolata. Ha uno step down non eccessivo, sembra un 24% non di più, e poi resta piatta fino alla fine.
Speriamo che quando sarà commercializzata, sia stata prima testata/verificata bene dalla casa...
@ antoninodattola
credo che nessuna casa, per motivi di garanzia ed affidabilità, possa montare led "non di serie"
- Budda
non sono solo i lux a contare ma anche l'angolo dello spot.
difatti prima di cantar vittoria aspetto l'arrivo delle foto beamshot. dovrebbe tirare parecchio meno della Viking.
Bella l'interfaccia, molto superiore in comodità a quella della vecchia scorpion imho.
difatti prima di cantar vittoria aspetto l'arrivo delle foto beamshot. dovrebbe tirare parecchio meno della Viking.
Bella l'interfaccia, molto superiore in comodità a quella della vecchia scorpion imho.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
- AntoLed
Sicuramente, ma mi aspetto che dopo 14 - 16 mesi, che hai annunciato la torcia,Pegaso ha scritto: @ antoninodattola
come la 18650 più luminosa che esiste, e ti presenti con una torcia
esistente solo rivista in driver e LED....

Parlo di utente che adora le TN! sono le migliori che ho!

- Alien
Re: R: FLASHLIGHT NEWS
Pure io sono rimasto deluso come Antonino. Non che la scorpion sia una brutta torcia,anzi, però gli annunci facevano sperare in qualcosa di sconvolgente.
Quando mi vedete così sono nelle vesti di Admin
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.