Ecco altre due torce di fine fattura che purtroppo non utilizzo e che quindi vorrei scambiare.
Trattasi di una Eagletac d25a mini in titanio, twisty, xml cool white (ottima tinta, un vero cool white, nessun giallastro). La torcia è stata usata pochissimo ed è in superbo stato. Le twisty proprio non fanno per me...
Seconda, una nuovissima 4sevens preon penlight, xp-g2, cool white (anche qui niente da dire), nera e praticamente illibata. Davvero non ho un utilizzo per questa.
Foto:

Come commento posso dire che la twisty va alla grande ma a) a manetta scalda mica male e b) l'azione twisty è fluida ma un po grattosa, nonostante abbia spazzolato e ingrassato i filetti.
Mentre la penlight ha il clicky un po grattoso, come di fatto riportato in tutte le recensioni. Per il resto va alla grande e il riflettore è un capolavoro di miniutarizzazione. La potenza è incredibile per una 2xAAA.
Io sono alla ricerca di una jet1v3 in ottimo stato, o di un lethearman juice xe6. Dettagli ed eventuali conguagli in pm.
Fatevi avanti!
Ciao