Spedizioni Singapore Post
- Hunter00
Re: Spedizioni Singapore Post
Le alternative sono:
- via nave (fino a 30 giorni lavorativi)
- corriere espresso ( fino a 7 giorni lavorativi)
se non ricordo male
- via nave (fino a 30 giorni lavorativi)
- corriere espresso ( fino a 7 giorni lavorativi)
se non ricordo male
- techpassion
Ho capito, grazie.
Scusa la domanda da ignorante, ma quando arriva la nave, c'è comunque la dogana o solo con l'aereo i pacchi devono passare dalla dogana?
Scusa la domanda da ignorante, ma quando arriva la nave, c'è comunque la dogana o solo con l'aereo i pacchi devono passare dalla dogana?
- Hunter00
Se hai un ordine sotto i 22 euro non paghi nessuna dogana.
Se la il valore supera i 22 euro:
- con corriere paghi quasi sicuramente
- con le poste (non credo ci sia differenza fra nave ed aereo) ti puoi affidare solo alla fortuna; più il pacco è voluminoso più è probabile che paghi.
Questo è quello che ho dedotto da decine di post letti e coincide con quello che sono le mie esperienze
Se la il valore supera i 22 euro:
- con corriere paghi quasi sicuramente
- con le poste (non credo ci sia differenza fra nave ed aereo) ti puoi affidare solo alla fortuna; più il pacco è voluminoso più è probabile che paghi.
Questo è quello che ho dedotto da decine di post letti e coincide con quello che sono le mie esperienze
- Hunter00
Iniziamo bene.....questo è l'esito del tracciamento dal link inviatomi da fastTech:
"The following Item(s) is/are not found"
"The following Item(s) is/are not found"
- dorgabri
Anche io aspetto due pacchi da Fasttech, ma i codici di rintracciamento non funzionano. A voi funzionavano una volta arrivati in italia? Li hanno inviati il 19...
Una Nitecore è per poco, una Fenix è per sempre...
- Giosko
purtroppo, come ho scritto altrove, ultimamente ci sono stati dei rallentamenti per vedere arrivare i pacchi in Italia, soprattutto in questo mese, ma una volta registrati a Milano i tracking funzionano bene!...un pò di pazienza, ma vedrai che arrivanodorgabri ha scritto:Anche io aspetto due pacchi da Fasttech, ma i codici di rintracciamento non funzionano. A voi funzionavano una volta arrivati in italia? Li hanno inviati il 19...

- Hunter00
Fortunatamente questa volta non ho fretta....aspetto le batterie per la A1 del forum. Per ora il tracciamento non funziona ancora.
- Hunter00
Dopo 4 giorni il risultato del tracciamento mi da il canonico "spedito verso oltremare".....si vede che anche gli asiatici hanno finito le ferie!
- Giosko
stavolta almeno non rischi di avere la torcia senza le batterie 

- Hunter00
Giosko ha scritto:stavolta almeno non rischi di avere la torcia senza le batterie

Esattamente! L'ultima esperienza mi è bastata....non farò mai più un simile erroraccio.