Zebralight SC52w
- erehwyrevekool
Re: Zebralight SC52w
Hey al penso che se il tappo forato di gomma ha una buona tenuta, potresti provare ad inserirci un magnete a bottone dello stesso diametro del tailcap all'interno. Avresti così un ulteriore accessorio e reversibile in qualsiasi momento! 

-
l'idea è buona, se mi capitera' qualcosa a tiro della giusta misura provero' di sicuro, ma non credi che si potrebbe mettere all'interno del tappo sotto la molla a questo punto? ciao.erehwyrevekool ha scritto:Hey al penso che se il tappo forato di gomma ha una buona tenuta, potresti provare ad inserirci un magnete a bottone dello stesso diametro del tailcap all'interno. Avresti così un ulteriore accessorio e reversibile in qualsiasi momento!
-
la gomma l'ho ricavata da uno di quei catenacci antifurto per le bici (economico, costava forse 5 €) , rivestiva il cavo di acciaio.stefano ha scritto:Belle foto!
Che gomma è quella che hai usato?
per metterla va detto che è una dannazione visto che devo scaldarla nell'acqua bollente e poi metterla in posizione ma una volta sistemata dura per sempre, resta morbida ma non si incide con i denti, perfetta.
a dire il vero la nuova zebra pare avere un problemino.. mi sa che ci è entrata l'acqua lavandola sotto al rubinetto, sul vetro si vede della condensa

- stefano
Era ben chiusa? Ricorda di non lavare le torce quando sono roventi.aldimeola81 ha scritto:a dire il vero la nuova zebra pare avere un problemino.. mi sa che ci è entrata l'acqua lavandola sotto al rubinetto, sul vetro si vede della condensadite che è normale?
La condensa potrebbe essere un falso allarme, accendila qualche minuto e guarda se sparisce.
- Budda
condensa non è infiltrazione d'acqua. condensa è condensazione dell'umidità presente nella torcia.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
-
gli ho fatto scaricare una batteria al max rivolta verso il tavolo e la condensa è sparita, stiamo a vedere..Budda ha scritto:condensa non è infiltrazione d'acqua. condensa è condensazione dell'umidità presente nella torcia.

- Budda
eh certo, l'hai scaldata e l'umidità ha smesso di condensare.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
-
beh speriamo così, comunque la sto usando e mi piace la varieta' di livelli che si possono selezionare e il fatto che la torcia li ricordi, per me il livello max e il livello medio piu' alto sono perfetti e si selezionano il primo con un click e il secondo con due, perfetto.Budda ha scritto:eh certo, l'hai scaldata e l'umidità ha smesso di condensare.
la sto usando con le ni-zn ed è piu' luminosa che con le normali ni-mh, stasera provero' anche con le litio al buio per fare una comparativa con le altre mie torce sempre xm-l.
il colore della luce non è giallo come l'xm-l della ezaa modificata e nemmeno bluastro come quello della d10, assomiglia a quello della mia d25mini che era anche lei una cool white, e per me è ottimo.
- stefano
Son contento di sapere che hai trovato buona la tinta, alcuni utenti si sono lamentati ma un esemplare sfortunato ogni tanto può capitare.
- Budda
visto che ti sei trovato bene?
in genere tutte le zebra hanno la stessa interfaccia. magari cambia il numero e l'intensità dei sottolivelli, ma al buio l'accendi sempre come vuoi
in genere tutte le zebra hanno la stessa interfaccia. magari cambia il numero e l'intensità dei sottolivelli, ma al buio l'accendi sempre come vuoi