In arrivo

Parliamo qui di torce Inc e Led
Bloccato
Budda

Re: In arrivo

Messaggio da Budda » 20/08/2013, 1:56

fammi sapere come vanno i due mobile ;)
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed

Hakyru

Messaggio da Hakyru » 20/08/2013, 2:16

Budda ha scritto:fammi sapere come vanno i due mobile ;)
Certamente ;)

Comunque ho visto quello che aveva Antonino e devo dirti che non era affatto male ;)
Come hai potuto vedere dalle foto,sono dotati anche di due led con luce dimmerabile.
Li ho persi da Fasttech ad un prezzo relativamente basso ;)

gexil

Messaggio da gexil » 20/08/2013, 9:05

Hakyru ha scritto:
Certamente ;)

Comunque ho visto quello che aveva Antonino e devo dirti che non era affatto male ;)
Come hai potuto vedere dalle foto,sono dotati anche di due led con luce dimmerabile.

bene sei ripartito :mrgreen: .... come ritieni i drop-in della lumens factory rispetto ad esempio a quelli della solarforce?
senza il buio non esisteremmo....

atrroger

Messaggio da atrroger » 20/08/2013, 9:57

Hakyru ha scritto:
Certamente ;)

Anche io dopo il raduno ne ho preso uno ed e' in arrivo sempre da Fasttech,ma tu esageri sempre addirittura due.
Quindi devo presupporre che sostituisci la tua EDC HDS con uno di questi? ;)

fabrizio.fogliaroni

Messaggio da fabrizio.fogliaroni » 20/08/2013, 10:11

Hakyru ha scritto:
Certamente ;)

era proprio necessario specificare DOVE li hai presi e che li vendono ad un prezzo basso?????? :evil: ti odio Haky!!!! :lol: :lol:
la mia collezione in espansione:::::::::::
https://www.cpfitaliaforum.it/phpbb/view ... f=6&t=2058" onclick="window.open(this.href);return false;

Budda

Messaggio da Budda » 20/08/2013, 12:27

ho visto che HKJ ha fatto numerose recensioni di mobile charger presi da fasttech ma non riesco a decidermi: uno ha un difetto, quello un altro ecc... non ce ne è uno "perfetto"?
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed

gexil

Messaggio da gexil » 20/08/2013, 14:52

arrivata oggi la MH40 THOR...bel mostro con uno spot decisamente concentrato...ottime rifiniture e livelli ben spaziati. Comoda la modalità turbo che si ottiene subito serrando la testa della torcia...devo misurare il lux visto che la dichiarano a 60.000.
Il sistema nitecore di poter ricaricare le batterie direttamente dalla torcia mi piace sempre più (ho già con questo sisteme la MH25 e la Tiny monster TM15)...mi viene estremamente comodo quando parto in viaggio senza dovermi preoccupare di portare caricabatteria ed altro ;) ...e penso proprio che continuerò la serie anche con le piccole della famiglia:o
forse recensisco :roll:
Allegati
28220377.jpg

Hakyru

Messaggio da Hakyru » 20/08/2013, 15:08

gexil ha scritto: come ritieni i drop-in della lumens factory rispetto ad esempio a quelli della solarforce?
Gex non ho esperienza alcuna in fatto di drop-in :(
La mia C2 attualmente monta un malkoff M61LL,un buon drop-in ma un po fiacco per i miei gusti.
Inizialmente avevo pensato ad un drop-in della solarforce ma leggendo in giro ho raccolto parecchi giudizi favorevoli sui lumens factory e alla fine ho ripiegato su questo 3 Mode XP-G 90-CRI,acquistato direttamente dalla casa madre,spero non deluda le mie aspettative ;)
atrroger ha scritto:Quindi devo presupporre che sostituisci la tua EDC HDS con uno di questi? ;)
Oh cacchio! Come hai fatto ad indovinare? :lol:
fabrizio.fogliaroni ha scritto:era proprio necessario specificare DOVE li hai presi e che li vendono ad un prezzo basso?????? :evil: ti odio Haky!!!! :lol: :lol:
Gli amici servono a questo,no? :mrgreen:

Hunter

Messaggio da Hunter » 20/08/2013, 19:16

fabrizio.fogliaroni ha scritto:
Hakyru ha scritto:
Certamente ;)

era proprio necessario specificare DOVE li hai presi e che li vendono ad un prezzo basso?????? :evil: ti odio Haky!!!! :lol: :lol:
Che manica di disgraziati....:) :)
È poi non volete che la scimmia avanzi...
In arrivo.....

https://www.fasttech.com/products/1340304

Ruinovo 401 1A/2.1A 4*18650 Dual USB Mobile Power Pack Battery Charger w/ 18-LED Illuminationi

E tanto per vedere se riesco a bruciare anche la centralina dell'Audi:

In arrivo il cavo USB VAG COM

https://www.fasttech.com/products/1044304
300 Winchester Magnum is good, but 500 Nitro is Better !

gexil

Messaggio da gexil » 20/08/2013, 21:21

Hunter ha scritto:In arrivo.....

https://www.fasttech.com/products/1340304

Ruinovo 401 1A/2.1A 4*18650 Dual USB Mobile Power Pack Battery Charger w/ 18-LED Illuminationi
azz :shock: :o :o ...ce ne sono di più grandi così lo compro io e facciamo una matrioska? :mrgreen:

Bloccato