wanted armytek smart
- xfader
wanted armytek smart
ciao, è da giorni che vedo queste torce e mi piacciono di brutto, tanta potenza, piccole, la marca inoltre parla da sola, possibilità di settarle a nostro piacimento (spero sia come la predator), pulsante a led.....
http://www.armytek.com/products/flashlights/
modelli: smart c2i smart c1 smart a1
dal mio inglese credo che siano modelli che devono entrare in produzione giusto?
tempo fa ho mandato una mail per chiedere informazioni e foto reali ma non mi hanno mai risposto, ma agosto si sa, ferie e ditte chiuse.
voi che ne dite?
vi piacciono?
http://www.armytek.com/products/flashlights/
modelli: smart c2i smart c1 smart a1
dal mio inglese credo che siano modelli che devono entrare in produzione giusto?
tempo fa ho mandato una mail per chiedere informazioni e foto reali ma non mi hanno mai risposto, ma agosto si sa, ferie e ditte chiuse.
voi che ne dite?
vi piacciono?
compro e vendo troppo spesso
- AntoLed
Re: wanted armytek smart
Dovrebbe uscire verso ottobre...
Armytek, me la proposta come torcia del forum,
ma il costo comunque un pò alto, quindi non è ideale per quello...
Armytek, me la proposta come torcia del forum,
ma il costo comunque un pò alto, quindi non è ideale per quello...
-
Magari possiamo farci la seconda torcia del forum
L'interfaccia dovrebbe essere interessante.

Cos'è il Jazz? Amico, se lo devi chiedere, non lo saprai mai.
- Budda
sarebbe molto interessante visto che permetterebbe di "rottamare"
le HDS:
interfaccia programmabile,
funzionano con le 18650,
costano relativamente poco,
finitura e servizio assistenza ArmyTek
sarebbe carino fare una serie limitata per utenti che hanno più di un tot messaggi

interfaccia programmabile,
funzionano con le 18650,
costano relativamente poco,
finitura e servizio assistenza ArmyTek
sarebbe carino fare una serie limitata per utenti che hanno più di un tot messaggi

"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
-
Quoto su tutto, tranne sul fatto di rottamare le HDS: per quello i cinesini, pur simpatici, dovranno pedalare ancora per alcuni anni prima di poter dimostrare qualcosa 

- dorgabri
Eheheheehehehhehehehe non sbagli caro mio!Budda ha scritto:Sarebbe carino fare una serie limitata per utenti che hanno più di un tot messaggi

Una Nitecore è per poco, una Fenix è per sempre...
- Budda
vediamo quando esce e poi ne riparliamoErlige ha scritto:Quoto su tutto, tranne sul fatto di rottamare le HDS: per quello i cinesini, pur simpatici, dovranno pedalare ancora per alcuni anni prima di poter dimostrare qualcosa

ho parlato di "rottamare" appunto tra virgolette... qui è pieno di gente che apprezza le SF ma penso proprio che le torce che usnao più spesso e che vengono più spesso con loro non sono SF... o sono SF pesantemente moddate.
dopo sono certo che ci sarà ancora qualcuno capace di pagare 200€ per una torcia con anodizzazione non perfetta 200, max lumen... ma ho idea che quella la terrà in vetrina

"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
- Budda
Serie Limitata CPF Italia "contributore"dorgabri ha scritto:Eheheheehehehhehehehe non sbagli caro mio!Budda ha scritto:Sarebbe carino fare una serie limitata per utenti che hanno più di un tot messaggi![]()

- xfader
cosa sono le hds?Erlige ha scritto:Quoto su tutto, tranne sul fatto di rottamare le HDS: per quello i cinesini, pur simpatici, dovranno pedalare ancora per alcuni anni prima di poter dimostrare qualcosa
quota per farci la futura torcia del forum.... vediamo quando esce
compro e vendo troppo spesso
-
xfader ha scritto: cosa sono le hds?
AARGHHHHHHH!!!!!!!!!!

L' oggetto del desiderio (quasi) al pari di Surefire.