GDA Armytek Partner A1/C1 "Torcia del forum"

Vendo...scambio....compro. Usate i Tag mi raccomando!
Alt_F4

Re: GDA Armytek Partner A1/C1 "Torcia del forum"

Messaggio da Alt_F4 » 12/08/2013, 10:16

simone costamagna ha scritto:scusate ma la differenza se la torcia e' hi-cri ? cosa vuol dire ?
è la resa cromatica. Hi Cri sta ad indicare che la resa cromatica del led utilizzato è >= 80. ( 100 è un bulbo ad incandescenza).
Però armytek ci ha detto che non ce la fa con il led Hi-Cri, solo neutral white (ma Antonino sta "contrattando" per una tinta specifica).

erehwyrevekool

Messaggio da erehwyrevekool » 12/08/2013, 10:39

antoninodattola ha scritto:
erehwyrevekool ha scritto:Se riuscissero ad includere nella dotazione, anche un tubetto da 5g di Nyogel 760G, sarebbe la ciliegina sulla torta! :mrgreen:

Tu sei troppo avanti..... :)
ho già avanzato alcune richieste, questa è una, (attendo risposta) :lol:
poi ne ho fatte altre, ma non rileviamo tutto!!! tu secondo me leggi la mia posta!! :lol: :lol: :lol:
Si ma tu mi precedi, ottimo lavoro Antonino! Immagine
Azzardo una ipotesi, che tu abbia richesto di includere anche un prosciutto nella confezione? :roll: :lol:

activio

Messaggio da activio » 12/08/2013, 10:41

erehwyrevekool ha scritto:
antoninodattola ha scritto:
erehwyrevekool ha scritto:Se riuscissero ad includere nella dotazione, anche un tubetto da 5g di Nyogel 760G, sarebbe la ciliegina sulla torta! :mrgreen:

Tu sei troppo avanti..... :)
ho già avanzato alcune richieste, questa è una, (attendo risposta) :lol:
poi ne ho fatte altre, ma non rileviamo tutto!!! tu secondo me leggi la mia posta!! :lol: :lol: :lol:
Si ma tu mi precedi, ottimo lavoro Antonino! Immagine
Azzardo una ipotesi, che tu abbia richesto di includere anche un prosciutto nella confezione? :roll: :lol:
Si, si, ma io lo voglio solo se ce lo forniscono di cinghiale !!! :lol: :lol: :lol:
Senza CPF... m'illumino di meno !!

Keep calm and don't feed the troll ! (non so che vuol dire ma mi piace come suona)

Erlige

Messaggio da Erlige » 13/08/2013, 7:13

Okkio che è cinghiale cinese....
Cos'è il Jazz? Amico, se lo devi chiedere, non lo saprai mai.

activio

Messaggio da activio » 13/08/2013, 9:51

Erlige ha scritto:Okkio che è cinghiale cinese....
Mmmmhhhh no buone anodizzazioni... no IXP8... :roll: magari però ha gli indicatori di direzione a led, insomma la solita cinesata !!! :mrgreen:

:lol: :lol: :lol:
Senza CPF... m'illumino di meno !!

Keep calm and don't feed the troll ! (non so che vuol dire ma mi piace come suona)

Hunter00

Messaggio da Hunter00 » 13/08/2013, 14:47

Se ci mandano prosciutti di cinghiale cinese va ancora bene,ma se ci mandano quelli americani......diventa un problema per la spedizione.......
Immagine
:lol: :lol: :lol:
A parte gli scherzi,vorrei acquistare delle 14500 per la c1 (che prenderò anche se il GDA non dovesse andare in porto) e vista l'ultima esperienza con tempi biblici per le spedizioni di fastTech vorrei portarmi avanti, quali batterie consigliate?

Hunter00

Messaggio da Hunter00 » 13/08/2013, 15:09

antoninodattola ha scritto:Io ho preso queste ma non sono protette: https://www.fasttech.com/p/1193200
oppure queste sono ottime. https://www.fasttech.com/products/1420/ ... hargeable-
Qelle non protette mi fanno paura solo a guardarle e quindi direi di no. Le altre che hai proposto sono trustfire e la prima cosa che ho imparato sul forum è quella di non prendere batterie xxxfire....o mi sto sbagliando?

Giosko

Messaggio da Giosko » 13/08/2013, 21:02

le batterie ultrafire sono veramente da starci lontano, ma trustfire fa batterie più che decenti!...ci sono vari test in rete che ne dimostrano capacità pari a quelle dichiarate e prestazioni e runtime paragonabili ad altri marchi più blasonati e costosi! ;)
Io uso proprio queste 14500 consigliate da Antonino e mi ci trovo bene!...certo che comunque con batterie del genere, che assorbono parecchio, non ci si può aspettare un elevato runtime.....ci si fanno al massimo 40 minuti, però su quasi tutte le torce, e credo anche nella A1, l' aumento di lumens è notevole rispetto ad una eneloop 8-)

peppesacco

Messaggio da peppesacco » 17/08/2013, 18:56

Vorrei aderire ma non vi riesco !!!

Bloccato