Prossimamente spero anche di riusire a prendere anche un bel caricabatterie PILA IBC.
LVV83 ha scritto:Ciao Ale,allora T.E. mi ha detto che 2 giorni fa gli sono arrivate 12 1C,stasera le ha già terminatealessior100 ha scritto:Ho paura che non sia disponibile, è da un po che sto aspettando pure io che ritorni. Fammi sapere che ti dice, grazieLVV83 ha scritto:Ecco ragazzi,nel mio mirino c'e la Thrunite 1C,non rientra nelle torce thrower che mi piacciono tanto ma per lavoro mi serve una torcia potente e portatile che illumini bene fino a 30/50 metri,quindi non vedo torcia migliore della 1C,nel suo segmento![]()
T.E. hai un MP![]()
La mia me l'ha messa da parte visto che ci siamo sentiti via PM stamattina![]()
Vanno via più del pane
Ok perfettoalessior100 ha scritto: Peccato, è già la seconda volta che non riesco a prendere questa 1C, ma per fortuna stasera ho risolto subito. Ho acquistato un usato garantito...
LVV83 ha scritto:Ok perfettoalessior100 ha scritto: Peccato, è già la seconda volta che non riesco a prendere questa 1C, ma per fortuna stasera ho risolto subito. Ho acquistato un usato garantito...
Torcia arrivata, e stupenda ed ha una potenza impressionante! Ha una capacità favolosa di illuminare un area vastissima! Grazie Mefi... preciso ed affidabileLVV83 ha scritto:Anch'io non vedo l'ora che mi arriva,sicuramente dovrò aspettare lunedì,è stata spedita oggi![]()
Penso proprio che non ci deluderà,si sa già molto su di lei ...
Grazie Alealessior100 ha scritto:Torcia arrivata, e stupenda ed ha una potenza impressionante! Ha una capacità favolosa di illuminare un area vastissima! Grazie Mefi... preciso ed affidabileLVV83 ha scritto:Anch'io non vedo l'ora che mi arriva,sicuramente dovrò aspettare lunedì,è stata spedita oggi![]()
Penso proprio che non ci deluderà,si sa già molto su di lei ...
Mi fa piacere che sei rimasto contento,cavolo,non vedo l'ore che mi arriva!!!alessior100 ha scritto: Torcia arrivata, e stupenda ed ha una potenza impressionante! Ha una capacità favolosa di illuminare un area vastissima! Grazie Mefi... preciso ed affidabile
LVV83 ha scritto:Mi fa piacere che sei rimasto contento,cavolo,non vedo l'ore che mi arriva!!!alessior100 ha scritto: Torcia arrivata, e stupenda ed ha una potenza impressionante! Ha una capacità favolosa di illuminare un area vastissima! Grazie Mefi... preciso ed affidabile
Ale,potresti fare una foto al tuo solito albero?