GDA Armytek Partner A1/C1 "Torcia del forum"

Vendo...scambio....compro. Usate i Tag mi raccomando!
Giosko

GDA Armytek Partner A1/C1 "Torcia del forum"

Messaggio da Giosko » 10/08/2013, 1:49

Per chi ancora non ne fosse a conoscenza, segnalo che è in corso un gruppo d'acquisto per avere a prezzo ridotto una ottima EDC direttamente da Armytek, scelta come "Torcia del forum"!

Qui nel post ufficiale, sostenuto dal gentilissimo Antonino.Dattola https://www.cpfitaliaforum.it/phpbb/view ... f=4&t=5858 è aperta una votazione per scegliere il modello preferito
tra la Partner A1:
Immagine
e la Partner C1:
Immagine
Stiamo aspettando comunque una risposta dal venditore per sapere se può fornirci entrambi i modelli ;)

La torcia verrà "personalizzata" con un Led, scelto sempre per voto di maggioranza, che probabilmente sarà un bel XP-G2 Neutral White e con un' incisione che riporta il nostro logo di "CPF ITALIA"
Abbiamo chiesto di riportare anche un numero di serie che sarà indicativo dell' esclusività di questa produzione!

Il prezzo che ci ha fatto Armytek attualmente è di 33,95$ (ad oggi sono circa 26€) .....non è escluso che possa diminuire ulteriormente se superiamo un certo numero di ordini ;)
Il tipo e costo della spedizione sono in fase di trattativa, ma comunque si prevede un costo contenuto!
Il tipo di pagamento preferibile invece è con Paypal!

Chi vuole esprimere il proprio interesse, ma ha domande da fare, può chiedere anche qui per non intasare eccessivamente il post ufficiale, dove comunque sono riportate tutte le informazioni necessarie!
Mentre CHI VUOLE ADERIRE all'iniziativa è pregato di aggiungersi, esprimere la preferenza e di aggiornare la lista dei partecipanti nel post ufficiale (fare copia e incolla dell'ultima lista postata) a partire da qui (LINK)
https://www.cpfitaliaforum.it/viewtopic. ... &start=320

Siamo già abbastanza numerosi, ma continuiamo ad invitare per avere la massima partecipazione possibile, per condividere insieme l' oggetto della nostra passione :D
Immagine
Ultima modifica di Giosko il 13/08/2013, 23:13, modificato 6 volte in totale.

giova80

Re: GDA Armytek Partner A1/C1 "Torcia del forum"

Messaggio da giova80 » 10/08/2013, 10:26

Ottima iniziativa :D
Mi pare di aver capito che la torcia in questione ha due livelli selezionabili, ma avrà una memoria dell'ultimo livello selezionato? Inoltre il livello massimo, mi pare circa 200 lumens, è utilizzabile sino a quando la batteria è esaurita o dopo un certo lasso di tempo scala automaticamente al livello inferiore?

activio

Messaggio da activio » 10/08/2013, 10:53

giova80 ha scritto:Ottima iniziativa :D
Mi pare di aver capito che la torcia in questione ha due livelli selezionabili, ma avrà una memoria dell'ultimo livello selezionato? Inoltre il livello massimo, mi pare circa 200 lumens, è utilizzabile sino a quando la batteria è esaurita o dopo un certo lasso di tempo scala automaticamente al livello inferiore?
Caratteristiche Tecniche A1
Caratteristiche Tecniche C1

Raffronto delle caratteristiche tecniche delle due torce oggetto del GdA QUI
Senza CPF... m'illumino di meno !!

Keep calm and don't feed the troll ! (non so che vuol dire ma mi piace come suona)

Giosko

Messaggio da Giosko » 10/08/2013, 11:20

Dimenticavo, ecco la bella recensione di Mefistofele per avere tutte le informazioni sulle caratteristiche delle torce:
https://www.cpfitaliaforum.it/viewtopic.php?f=22&t=5547

C'è da considerare che queste in commercio hanno il led Xp-g, mentre la nostra monterà un nuovo XP-G2 ancora più performante e con la tinta Neutral ;)
Sottolineo inoltre che le torce funzionano rispettivamente anche con batterie li-ion 14500 e 16340 che permettono di raggiungere la massima luminosità!

Prometheus

Messaggio da Prometheus » 10/08/2013, 21:15

Avevo perso l'iniziativa e parteciperò sicuramente ma permettimi una domanda:
pensi possa essere personalizzata anche nei livelli?
Un flight mode molto basso mi farebbe molta gola (e penso non solo a me...).

Alt_F4

Re: R: GDA Armytek Partner A1/C1 "Torcia del forum"

Messaggio da Alt_F4 » 10/08/2013, 21:20

Prometheus ha scritto:Avevo perso l'iniziativa e parteciperò sicuramente ma permettimi una domanda:
No, non credo. Ciò comporterebbe la modifica del driver e ammesso che ce lo facciano, il costo della torcia aumenterebbe non di poco.

giova80

Messaggio da giova80 » 10/08/2013, 21:23

Prometheus ha scritto:Avevo perso l'iniziativa e parteciperò sicuramente ma permettimi una domanda:
Mi permetto di risponderti io....per un livello basso è stata fatta la richiesta da Antonino ma a quanto pare non è possibile... le caratteristiche tecniche della torcia non lo supportano.

" Armytek Partner è una semplice torcia elettrica CED e la sua elettronica non mantiene modalità aggiuntive"
Ultima modifica di giova80 il 10/08/2013, 21:37, modificato 2 volte in totale.

luchettota
Contatta:

Messaggio da luchettota » 10/08/2013, 21:27

Ci sono con piacere. Per favore chi aggiorna la lista può inserire anche me.
MEMENTO AUDERE SEMPER

Alt_F4

Re: R: GDA Armytek Partner A1/C1 "Torcia del forum"

Messaggio da Alt_F4 » 10/08/2013, 21:43

luchettota ha scritto:Ci sono con piacere. Per favore chi aggiorna la lista può inserire anche me.
Ci sei già, -> https://www.cpfitaliaforum.it/viewtopic. ... 005#p91005

max58

Messaggio da max58 » 10/08/2013, 22:21

Ci sono pure io
Come devo fare per essere nella lista ?

Bloccato