Maledetta Predatorrrrr!!!!!! Quei soldini potevo dedicargli ad una frontale....vorrà dire che dovrò aspettare che esce la zebra h602
Chiedo consiglio a causa di confusione....
- Hunter00
Re: Chiedo consiglio a causa di confusione....
Be "schedato" è una parola grossa.....abbiamo avuto uno scambio di opinioni su come le forze dell'ordine si pongono nel confronto dei cittadini; non amo i prepotenti o chi con una divisa si sente uno sceriffo.....
Maledetta Predatorrrrr!!!!!! Quei soldini potevo dedicargli ad una frontale....vorrà dire che dovrò aspettare che esce la zebra h602
- CAPPA
Ma quale sarebbe il "reato"? Ricerca di fauna selvatica? O disturbo di fauna selvatica? o cosa?
- Alt_F4
Re: R: Chiedo consiglio a causa di confusione....
Pensa che io ho un beagle e mi rompono le palle se lo porto libero per i campi....perche essendo un cane da seguita su traccia di sangue (un segugio) potrebbe disturbare la fauna selvatica..... Peccato che l'unica pista che segue il mio cane è quella che porta al divano....CAPPA ha scritto:Ma quale sarebbe il "reato"? Ricerca di fauna selvatica? O disturbo di fauna selvatica? o cosa?
- CAPPA
- Hunter00
L'articolo recita:
"é vietato: detenere e/o usare fonti luminose atte alla ricerca della fauna selvatica durante le ore notturne, salvo gli autorizzati dalla Provincia competente"
Tra un po se superi i 400 lumen ci vorrà il porto d'armi
"é vietato: detenere e/o usare fonti luminose atte alla ricerca della fauna selvatica durante le ore notturne, salvo gli autorizzati dalla Provincia competente"
Io ho setter da caccia e conduco una guerra quasi quotidiana per fagli fare 10 min di corsa.....lasciamo perdereAlt_F4 ha scritto:Pensa che io ho un beagle e mi rompono le palle se lo porto libero per i campi....perche essendo un cane da seguita su traccia di sangue (un segugio) potrebbe disturbare la fauna selvatica..... Peccato che l'unica pista che segue il mio cane è quella che porta al divano....CAPPA ha scritto:Ma quale sarebbe il "reato"? Ricerca di fauna selvatica? O disturbo di fauna selvatica? o cosa?
Tra un po se superi i 400 lumen ci vorrà il porto d'armi
- stefano
Un assurdità, dopo aver letto tutti i messaggi penso abbia colto la palla al balzo perchè avevate discusso e ti ha multato per quello.Hunter00 ha scritto:Accidenti alla Predator! Questa sera mi è costata un bel verbalino per: "uso di fonti luminose atte alla ricerca della fauna selvatica durante le ore notturne"![]()
![]()
![]()
é diventato illegale anche usare una torcia......
Come la solito siamo in italia, se fai ricorso ti costa 40 euro e una notevola perdita di tempo quindi conviene pagare e tacere..
Come lo dimostrano poi che stavi cercando fauna selvatica?
Allora rischio anche io che vado a fare beamshot in un parco dove ci sono cervi e cinghiali, ma se ti fermano e ti trovano solo torce e una Coolpix che ti dicono che sei un bracconiere?
Quella è gente che usa reti e trappole mica torce emacchine fotografiche.
Gli animali si tengono alla larga dalla luce, gli unici ho notato sono i cervi che rimangono ipnotizzati a fissarti se vedono una torcia, ma se ti avvicini a meno di 4-5 metri comunque scappano.
-
Erlige
Però se uno ruba qualche miliardo di euro viene assolto per prescrizione.... Lasciamo stare, sennò divento volgare!
Cos'è il Jazz? Amico, se lo devi chiedere, non lo saprai mai.
- P.P.
Ehhhhhhhhhhhhhhhhhh ? Ma stiamo scherzandoHunter00 ha scritto:Accidenti alla Predator! Questa sera mi è costata un bel verbalino per: "uso di fonti luminose atte alla ricerca della fauna selvatica durante le ore notturne"![]()
![]()
![]()
é diventato illegale anche usare una torcia......
che si è eventualmente bracconieri, e solo dopo potranno dare la multa... ma in questa
Itaglia si sa già come van le cose... bah lasciamo stare... meglio stia zitto.
http://www.youtube.com/watch?v=C-PGfnCcYzw
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- ladybug
non solo, governa l'itaglia per venti anni (minimo) e poi (quasi sicuramente) diventa presidente della repubblicaErlige ha scritto:Però se uno ruba qualche miliardo di euro viene assolto per prescrizione....
scusate l'OT
-
Roberto
Ops, ho sbagliato!
Ultima modifica di Roberto il 07/08/2013, 14:28, modificato 1 volta in totale.