chenko ha scritto:Lussuose scarpette, ma l'Africona secondo me storcere un po' il naso....

Io sto valutando delle Mitas E07 per la Tenerella, vengo da Pirelli Scorpion Trail (stradalissime).
Ci sono le Anakee III nelle misure per L'AT?
A quale "mono" ti riferisci?

Ops non avevo visto questo post..
Di Scorpion Trail ne avevo un treno a casa, 90-90/21 130-90 17 (o na roba simile), vecchie del 2009 e vendute qualche settimana fa. In off sono al livello delle Continental che ho montato, forse un po' meglio. Al massimo si fanno strade bianche, e pure con calma. Su asfalto vanno peggio le Pirelli.
Domenica ho fatto la prima uscita con passeggero seria (zavorrina che non era mai andata in moto, 380km quasi tutti in montagna, off compreso), e ho chiuso la gomma anteriore

Con ste Continental c@xxo se si piega! peccato per il posteriore, che visto il cerchio molto stretto dell'AT, non si riesce a sfruttare bene fino alla spalla. Per risolvere bisognerebbe montare un canale da almeno 3,5" penso..
Nel frattempo ho pure finito i lavori sui telaietti delle valigie... Ecco il mio motobilico
Sta sera vedo di tagliare e risaldare il paracolpi difettoso che mi era rimasto in garage.
PS.. Chenko con mono intendo il monocilindrico.. la mia "Kappina" quattro e mezzo.
Per me i tasselli sono questi, le vie di mezzo son sempre vie di mezzo..