Scorpion V1

Parliamo qui di torce Inc e Led
alessior100

Re: Scorpion V1

Messaggio da alessior100 » 23/06/2011, 16:47

Torch65 ha scritto:Grazie Alt, purtroppo non conoscendo la lingua ho dei dubbi:

dunque a parte la testa Turbo (a corredo?) esteticamente non vi sarebbe differenza.
La parabola è in entrambe SMO?
Con la testa normale il tiro è uguale?
Output: 750... 660... 460 ANSI... la "vecchia" è 460 ANSI giusto? La nuova in ANSI quanto fa? O la vecchia in OTF, insomma un confronto nella stessa unità di misura...

Per eventuali bug o malfunzionamenti della vecchia? (ronzio a parte)
La nuova ha 750 ansi lumen iniziali con 2xcr123, mentre con una 18650 siamo a 660 ansi lumen..almeno da quello che dicono nella recensione. Il tiro è aumentato notevolmente anche senza l'utilizzo delle testa turbo, si avvicina alla predator, invece usando la testa turbo migliora ancora di più surclassando tutte le R5...
Hanno cambiato il sistema di gestione della potenza personalizzata.
Praticamente diciamo che hanno migliorato la prima versione, facendola diventare la torcia che avrebbe dovuto essere fin dall'inizio....
Quindi se ti serve una torcia XM-L con un tiro ottimo, senza andare sulle categoria Catapult o simili, devi prendere la scorpion V2, mentre se ti serve un'ottima torcia equilibrata e portatile, puoi prendere tranquillamente la V1.

Senza considerare che il prezzo che TopEquipment è praticamente la meta di quello di listino!!! Secondo me è un vero affare!!!

@T.E.: ci possiamo applicare anche lo sconto del 10% sul prezzo? :lol: P.S.: capisco la tua incaxxatura, ed hai tutte le ragioni ad averla. Non ci si comporta così!!!
Ecco a voi la mia collezione: COLLECTION FLASHLIGHTS

Torch65

Messaggio da Torch65 » 23/06/2011, 17:03

Ho letto qualcosa in giro, certo che 750 ANSI per 1 minuto sono impressionanti! :o
Mi sembra CHE DOPO SCENDANO A 550 ANSI, dunque un'aumento sopportabile prendendo la V1, quello che mi rode è lo spunto iniziale, ma la v1 non ha spunto superiore?

Correggetemi se sbaglio ma da quello che ho capito la V2 a corredo non ha la testa Turbo, bisogna comprarla a parte giusto? Nel caso si potrebbe applicare alla v1?

alessior100

Messaggio da alessior100 » 23/06/2011, 17:06

Torch65 ha scritto:Ho letto qualcosa in giro, certo che 750 ANSI per 1 minuto sono impressionanti! :o
Mi sembra CHE DOPO SCENDANO A 550 ANSI, dunque un'aumento sopportabile prendendo la V1, quello che mi rode è lo spunto iniziale, ma la v1 non ha spunto superiore?

Correggetemi se sbaglio ma da quello che ho capito la V2 a corredo non ha la testa Turbo, bisogna comprarla a parte giusto? Nel caso si potrebbe applicare alla v1?

La V1 non mi pare che avesse spunto iniziale.... per i suoi ansi lumen ci sono tutti...

Esatto, la V2 NON ha di serie la testa turbo, sarà un accessorio acquistabile a parte...e credo (ma non ne sono sicuro) che la testa turbo sia compatibile con la V1...
Ecco a voi la mia collezione: COLLECTION FLASHLIGHTS

Luciaro

Messaggio da Luciaro » 23/06/2011, 18:50

a parte il ronzio che credo sia dipeso da qualche componente che funziona da dimmer, in modalità Lock Out il led si accende..non credo sia una bella notizia..rimane acceso al minimo :roll:
I am Light Veteran in BLF and Reddit

TopEquipment
Contatta:

Messaggio da TopEquipment » 23/06/2011, 19:49

Luciaro ha scritto:a parte il ronzio che credo sia dipeso da qualche componente che funziona da dimmer, in modalità Lock Out il led si accende..non credo sia una bella notizia..rimane acceso al minimo :roll:
No in Lock Out non si deve accendere nulla! Provi a togliere e riavvitare il tailcapo. se il problema persiste se la faccia sostituire!

Luciaro

Messaggio da Luciaro » 23/06/2011, 20:37

nada :roll:

Ma va inserito in maniera particolare il tailcup?

Stewk

Messaggio da Stewk » 24/06/2011, 1:28

Il tailcup e il corpo torcia hanno due evidenti fenditure che DEVONO essere necessariamente allineate prima dell'avvitamento. Controlla poi di avere girato completamente in senso anti orario il selettore....l'ultimo scatto per il lockout è un pò più duretto rispetto a quello delle altre funzioni (almeno è così nel mio modello....). Spero che tu risolva il problema.

Luciaro

Messaggio da Luciaro » 24/06/2011, 1:44

EDIT..sono stato poco attento

ATTENZIONE..il quinto scatto va eseguito premendo parzialmente il pulsante di accensione e contemporaneamente si ruota la ghiera sull'ultimo scatto in senso antiorario..se il pulsante vi rimane leggermente abbassato e la ruota fa fatica a girare allora siete nella modalità LOCK OUT

Luciaro

Messaggio da Luciaro » 24/06/2011, 2:21

Stewk ha scritto:Il tailcup e il corpo torcia hanno due evidenti fenditure che DEVONO essere necessariamente allineate prima dell'avvitamento. Controlla poi di avere girato completamente in senso anti orario il selettore....l'ultimo scatto per il lockout è un pò più duretto rispetto a quello delle altre funzioni (almeno è così nel mio modello....). Spero che tu risolva il problema.

Lo stai utilizzando in maniera errata senza offesa..me ne sono accorto adesso..il tuo pulsante e duro perchè lo forzi ad eseguire il 5 scatto della ghiera..leggi il mio post prima di questo ;)

Stewk

Messaggio da Stewk » 25/06/2011, 0:10

....l'ho sempre pensato che lo scambio di favori e di informazione è sempre utile....... :)

p.s. adesso hai risolto tutti i problemi della torcia con il corretto assemblaggio?

Rispondi