Mi associo al pensiero di Antonino: il nikia 219 ha la tinta più bella e sopratutto "veritiera" che abbia visto fino ad oraantoninodattola ha scritto:Io ti consiglierei, di prendere una "cinese" che ti dia la possibilità di essere smontata
e gli butti dentro un bel nichia 219, che come tinta riesce a rimanere ancora quasi un neutral!!
ha 92 CRI, io lo provato al volo, anche sulla quantum ho fatto il reflow, e la tinta è propio bella!!
Prova a guardare le Xeno 03, mi sa che le hanno prodotte anche queste con diversi led hicri!
Led Hi-Cri e Torce che le montano
- stepep
Re: Led Hi-Cri e Torce che le montano
O vieni con una soluzione o fai parte del problema
- Patch
Quindi se in futuro volessi fare delle modifiche posso chiedere a te Antonino? ...pagando ovviamente.antoninodattola ha scritto:Se vuoi te li saldo su, e ti moddi una torcia!
Fammi sapere!
⌛🏚️🕯️
- Dan-Hilo89
come non quotare la posseggo anche io ed è spettacolare!Blux ha scritto:Da possessore di una splendida Quark 123/2 XP-G Hi-Cri non posso che consigliarti le 4Sevens
Limited Run High CRI Edition.
Tinte splendide e torce di qualita'
BTU mod DH89Nulla è Reale - Tutto è lecito
- erehwyrevekool
Da CPF sono venuto a conoscenza di una azienda cinese che produce LED con alto valore di CRI. Mai sentita prima! 
- ro.ma.
Sono daccordo bellissima ma introvabile.Dan-Hilo89 ha scritto:come non quotare la posseggo anche io ed è spettacolare!Blux ha scritto:Da possessore di una splendida Quark 123/2 XP-G Hi-Cri non posso che consigliarti le 4Sevens
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------
- Patch
Ha fatto un figurone al raduno! Tinta mooolto calda!!! Sembra quasi il Daylight della Zebra...ro.ma. ha scritto:Sono daccordo bellissima ma introvabile.Dan-Hilo89 ha scritto:come non quotare la posseggo anche io ed è spettacolare!Blux ha scritto:Da possessore di una splendida Quark 123/2 XP-G Hi-Cri non posso che consigliarti le 4Sevens
⌛🏚️🕯️
- AntoLed
Patch ha scritto:Quindi se in futuro volessi fare delle modifiche posso chiedere a te Antonino? ...pagando ovviamente.antoninodattola ha scritto:Se vuoi te li saldo su, e ti moddi una torcia!
Fammi sapere!
Sono a tua disposizione!!!
- Patch
Molto gentile!antoninodattola ha scritto:Patch ha scritto:Quindi se in futuro volessi fare delle modifiche posso chiedere a te Antonino? ...pagando ovviamente.antoninodattola ha scritto:Se vuoi te li saldo su, e ti moddi una torcia!
Fammi sapere!
Sono a tua disposizione!!!
⌛🏚️🕯️
- Hakyru
Un altra torcia molto interessante che monta un Hi-Cri e che non avete citato é la Zebralight SC80c
Questa torcia (oramai introvabile) monta un led Philips LUXEON Rebel (Tyical CRI: 85; Norminal CCT: 4000K)
Inoltre questo splendido quadrone offre la possibilità di essere alimentato sia con le CR123 che con le AA.
Riguardo la reperibilità della SC80c vi posso assicurare che l'unico venditore ad averla ancora disponibile é il nostro caro e Italiano Outdoortac
Questa torcia (oramai introvabile) monta un led Philips LUXEON Rebel (Tyical CRI: 85; Norminal CCT: 4000K)
Inoltre questo splendido quadrone offre la possibilità di essere alimentato sia con le CR123 che con le AA.
Riguardo la reperibilità della SC80c vi posso assicurare che l'unico venditore ad averla ancora disponibile é il nostro caro e Italiano Outdoortac
- Luciaro
http://intl-outdoor.com/cree-xml-t4-7c- ... -443.html
Io la sera mi addormento con questo che ho montato io su una Scorpion.
Vorrei metterlo su una Rotary..spero un giorno di riuscirci.
Che led meraviglioso
Io la sera mi addormento con questo che ho montato io su una Scorpion.
Vorrei metterlo su una Rotary..spero un giorno di riuscirci.
Che led meraviglioso
I am Light Veteran in BLF and Reddit