Quale tra queste mini?

Serve un consiglio per un nuovo acquisto? Chiedete qui. Nella sezione shop on line per vedere la lista dei rivenditori convenzionati
Rispondi
aquero

Quale tra queste mini?

Messaggio da aquero » 27/07/2013, 22:58

Sono alla ricerca di una torcia piccola ma dalle grandi aspettative, la cerco davvero mini, in modo da poter stare comodamente in tasca, che abbia una buona autonomia, non mi interessano troppe modalità, quindi mi basta che abbia due, al massimo tre intensità regolabili, con o senza stobo e sos, non importa...
Per ora mi sono soffermato sui modelli sotto, da quello che ho letto dovrebbero soddisfare le mie esigenze, però devo sceglierne solo una, quindi sarebbe gradito avere qualche parere da chi ha potuto confrontarle, in modo da avere un vero riscontro e poter scegliere in serenità ;)

-4sevens Mini ML-X
-Eagletac D25C
-Thrunite Neutron 1C
-Nitecore EC1
-Nitecore EC2
Ultima modifica di aquero il 28/07/2013, 17:53, modificato 3 volte in totale.

dannydannny6

Re: Piccola ma potente...

Messaggio da dannydannny6 » 28/07/2013, 12:39

Per esperienza diretta posso dirti che la EC1 ha un ottima potenza ed è molto compatta, non so quanto runtime abbia perchè la ho presa do poco.....comunque sono tutte signore torce quelle che hai elencato....

stefano

Re: Quale tra queste mini?

Messaggio da stefano » 29/07/2013, 18:02

aquero ha scritto:Sono alla ricerca di una torcia piccola ma dalle grandi aspettative, la cerco davvero mini, in modo da poter stare comodamente in tasca, che abbia una buona autonomia, non mi interessano troppe modalità, quindi mi basta che abbia due, al massimo tre intensità regolabili, con o senza stobo e sos, non importa...
Per ora mi sono soffermato sui modelli sotto, da quello che ho letto dovrebbero soddisfare le mie esigenze, però devo sceglierne solo una, quindi sarebbe gradito avere qualche parere da chi ha potuto confrontarle, in modo da avere un vero riscontro e poter scegliere in serenità ;)

-4sevens Mini ML-X
-Eagletac D25C
-Thrunite Neutron 1C
-Nitecore EC1
-Nitecore EC2
Non le ho ma ti posso dire che potresti valutare anche la Fenix PD22 che posseggo e non è male.
Se prendi il modello "vecchio" dAa 190 lumens magari lo paghi poco.

Se invece vuoi considerare anche il formato AA c'è l'ottima ZEbra SC52 (280 lumens)

Riguardo alle Nitecore ci sono stato in passato problemi di tenuta all'acqua ma informati bene perchè non mi ricordo se riguardava quei modelli o meno.

gexil

Messaggio da gexil » 29/07/2013, 18:11

io metterei da parte le nitecore EC per i problemi noti che hanno avuto su assorbimenti e tenuta stagna per andare di thrunite ;)
senza il buio non esisteremmo....

ro.ma.

Messaggio da ro.ma. » 30/07/2013, 9:51

Anche io lascerei perdere le nitecore per andare per esempio sulla Eagletac D25C. Ottima torcetta dove a me non dispiace anche la gestione dei livelli. :)
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------

Patch

Re: Piccola ma potente...

Messaggio da Patch » 30/07/2013, 11:51

dannydannny6 ha scritto:Per esperienza diretta posso dirti che la EC1 ha un ottima potenza ed è molto compatta, non so quanto runtime abbia perchè la ho presa do poco.....comunque sono tutte signore torce quelle che hai elencato....
...ora che forse hanno risolto i problemi di impermeabilità! :D
⌛🏚️🕯️

Rispondi