Dan-Hilo89 ha scritto:In arrivo dopo vari studi di luce ed economia finanziariaquesta :O
un grazie a Gexil per il supporto!
bella presa

Dan-Hilo89 ha scritto:In arrivo dopo vari studi di luce ed economia finanziariaquesta :O
gran bella torcia...sono contento che hai finalizzato alla fineDan-Hilo89 ha scritto:In arrivo dopo vari studi di luce ed economia finanziariaquesta :O
davvero? spara lontano??? sai mica i lux che eroga caro markus???markus32005 ha scritto:Complimenti bella presa, l'ho anche io, gran cannone...!
Dan-Hilo89 ha scritto:davvero?markus32005 ha scritto:Complimenti bella presa, l'ho anche io, gran cannone...!
Non ho ho provato con il luxmetro, pero' diciamo che e' un pelino piu' scarsina in throw della FF2 e FF3, e decisamente piu' scarsa della FF4 insieme alla Olight SR95UT insuperabile!Dan-Hilo89 ha scritto:davvero? spara lontano??? sai mica i lux che eroga caro markus???markus32005 ha scritto:Complimenti bella presa, l'ho anche io, gran cannone...!
grazie a tutti!
markus32005 ha scritto:Sto' facendo un pensierino alla Barracuda XM-L2 ,ho visto sulla rete che e' una autentica bestia!
Ci penso in lista c'e' anche S6330....ZEBRALIGHT...gexil ha scritto:markus32005 ha scritto:Sto' facendo un pensierino alla Barracuda XM-L2 ,ho visto sulla rete che e' una autentica bestia!
e siamo in due...facciamo un GDA in due?
beh forse non saranno 40w effettivi fa solo strano che avendo il riflettore smo dovrebbe essere superiore...boh al massimo mi creo una turbohead con parabola per il tiro!markus32005 ha scritto:Non ho ho provato con il luxmetro, pero' diciamo che e' un pelino piu' scarsina in throw della FF2 e FF3, e decisamente piu' scarsa della FF4 insieme alla Olight SR95UT insuperabile!Dan-Hilo89 ha scritto:davvero? spara lontano??? sai mica i lux che eroga caro markus???markus32005 ha scritto:Complimenti bella presa, l'ho anche io, gran cannone...!
grazie a tutti!