Serve un consiglio per un nuovo acquisto? Chiedete qui. Nella sezione shop on line per vedere la lista dei rivenditori convenzionati
-
Giosko
Messaggio
da Giosko » 23/07/2013, 22:15
La Eagletac è una gran torcia, ma per semplicità di utilizzo ti direi anch'io M22
Segui il consiglio di Antonino e prendila lì...lascia stare i dollari per torce del genere! Se contatti il venditore probabilmente ti regalerà anche la spedizione!
Ecco anche la recensione di Guerriero...dai un'occhiata
https://www.cpfitaliaforum.it/viewtopic.php?f=22&t=5555
-
ladybug
Messaggio
da ladybug » 24/07/2013, 8:33
alcune decine di lumen di differenza NON si notano, non è un parametro per farti decidere una torcia oppure un'altra...
come hai già letto nelle guide per il tiro contano i lux a un metro e l'ampiezza dello spot, la pura potenza dice poco
ci sono altre cose importanti: è semplice da usare, specie in condizioni difficili? se la vuoi programmare ti permette di farlo? i livelli di luminosità (specialmente quelli bassi) vanno bene per l'uso che ne farai? è un marchio affidabile? prende solo batterie primarie o anche ricaricabili? e così via
tra le 2 che ti hanno consigliato io prenderei la m22
-
My_LORD
Messaggio
da My_LORD » 24/07/2013, 13:19
ladybug ha scritto:alcune decine di lumen di differenza NON si notano, non è un parametro per farti decidere una torcia oppure un'altra...
come hai già letto nelle guide per il tiro contano i lux a un metro e l'ampiezza dello spot, la pura potenza dice poco
ci sono altre cose importanti: è semplice da usare, specie in condizioni difficili? se la vuoi programmare ti permette di farlo? i livelli di luminosità (specialmente quelli bassi) vanno bene per l'uso che ne farai? è un marchio affidabile? prende solo batterie primarie o anche ricaricabili? e così via
tra le 2 che ti hanno consigliato io prenderei la m22
ok.. grazie del intervento ladybug. si forse anche io opterò x la m22 ..
devo contattare il sito che mi hanno consigliato sopra , visto che e un venditore affiliato al Forum , e che ho letto che gli sconti nn gli fanno ai iscritti che hanno meno di 30 gg. cmq lo chiamo dopo e vi faro sapere .. grazie

Una volta diventato MILITARE , lo si e X SEMPRE ..!!