purtroppo la tensione massima accettata è di 3,2 V il che esclude le 14500. Una scelta che non riesco a comprendere.Giosko ha scritto:grazie per la bellissima recensione! Mi piace molto questa SSA10....poi io ho un debole per le torcette AA e vorrei provarne una con l' xp-g2...peccato per il prezzo che mi sembra piuttosto alto
![]()
Ma per le 14500 non è compatibile?
[RECENSIONE] Jetbeam SSA10
- Alien
Re: [RECENSIONE] Jetbeam SSA10
Quando mi vedete così sono nelle vesti di Admin
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
- Alien
Ho aggiunto un rapido confronto con SC52, V11R mirage e Xeno E03 v2 NW
- P.P.
Alien, mi hai fatto saltare addosso la scimmia per questa torcia. Recensione stupenda, complimenti !
Bellissima la micia

Ora la rileggo

...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- alfapad
Grazie mille!Alien ha scritto:Ho aggiunto un rapido confronto con SC52, V11R mirage e Xeno E03 v2 NW
Surefire: Varie C2 con vari pezzi - 6PDL - U2A - E2D EagleTac: P20C2 MkII - M3C4 Xm-l - D25A clicky Ti Xeno: E03 neutral Nitecore: D10 SP camo - D11.2 - Extreme SolarForce: MPP1 Inforce mil: Color Petzl: Nao Sunwayman: V10R
In arrivo: Drop ins vari
Nel mirino: Drop ins vari
- Alien
Sono un attimo in difficoltà con il test di autonomia al livello medio: la jetbeam dichiara 11 ore ma io arrivo a malapena a 4 con una sanyo2700.
eppure il dato dichiarato sulla durata al livello massimo (1 ora e mezza) rispecchia esattamente quello che ho ricavato io dai test.
Dove sbaglio?
eppure il dato dichiarato sulla durata al livello massimo (1 ora e mezza) rispecchia esattamente quello che ho ricavato io dai test.
Dove sbaglio?
- Patch
Bellaaa! Tira anche bene! Sono contento che tutti i marchi si stiano dando da fare con le torce AA, in fondo è la batteria più reperibile quindi la batteria post-apocalittica per eccellenza! 

⌛🏚️🕯️
- alfapad
Alien ha scritto:Sono un attimo in difficoltà con il test di autonomia al livello medio: la jetbeam dichiara 11 ore ma io arrivo a malapena a 4 con una sanyo2700.
Dove sbaglio?
Secondo me hanno sbagliato di scrivere. Alla fine il livello medio è la metà di quello alto, non può durare quasi 10 volte tanto!
Surefire: Varie C2 con vari pezzi - 6PDL - U2A - E2D EagleTac: P20C2 MkII - M3C4 Xm-l - D25A clicky Ti Xeno: E03 neutral Nitecore: D10 SP camo - D11.2 - Extreme SolarForce: MPP1 Inforce mil: Color Petzl: Nao Sunwayman: V10R
- Alien
Re: R: [RECENSIONE] Jetbeam SSA10
Infatti è quello che pensavo anche io. Proverò a scrivergli per chiedere chiarimenti e intanto faccio un altro test questa sera.alfapad ha scritto:Alien ha scritto:Sono un attimo in difficoltà con il test di autonomia al livello medio: la jetbeam dichiara 11 ore ma io arrivo a malapena a 4 con una sanyo2700.
Dove sbaglio?
Secondo me hanno sbagliato di scrivere. Alla fine il livello medio è la metà di quello alto, non può durare quasi 10 volte tanto!
- fatigus
grazie della rece
ottima come sempre

ottima come sempre

mettiamo una pietra sopra e andiamo avanti!
- P.P.
Re: R: [RECENSIONE] Jetbeam SSA10
Alien ha scritto:Infatti è quello che pensavo anche io. Proverò a scrivergli per chiedere chiarimenti e intanto faccio un altro test questa sera.

Data la prossima uscita della Rece della SSC10 ho chiesto alla Jetbeam se essa
accetti, o meno, le Li-Ion RCR 16340 ( identico quesito che ponevi sopra tu ).
Vediamo che rispondono...

...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...