Ma le donne del forum esistono?
-
Ma le donne del forum esistono?
L'argomento del forum, per chissà quale enigma biologico sembra attrarre solo un sottoinsieme ridotto di nerd maschi...
Parlando del più o del meno con la mia compagna è sorta la domanda... MA ESISTONO DONNE NEL FORUM? O le uniche sono le mogli che ci guardano con sufficienza quando arriva una torcetta nuova a casa?
o l'homo illuminatus si estinguerà per mancanza di compagne della stessa scala evolutiva?
Parlando del più o del meno con la mia compagna è sorta la domanda... MA ESISTONO DONNE NEL FORUM? O le uniche sono le mogli che ci guardano con sufficienza quando arriva una torcetta nuova a casa?
o l'homo illuminatus si estinguerà per mancanza di compagne della stessa scala evolutiva?
- mavy069
Re: Ma le donne del forum esistono?
Ottimo postBerzy ha scritto:L'argomento del forum, per chissà quale enigma biologico sembra attrarre solo un sottoinsieme ridotto di nerd maschi...

Molto interessante l'argomento
- AntoLed
Che io sappia, l'unica donna nel forum è Tati91, compagna di Dan Hilo...
effettivamente, sembra affascinare solo noi uomini, questa malattia di luce!
forse sono ostiche ad avvicinarsi a questo mondo... un pò "tecnico" ??
farò la prova di regalare la torcia ad una amica, credo che
quando iniziano ad usarla un pò ci si affezionano...anche solo per l'utilità che ne porta...
non credete???
mi chiedo sempre, come facciano a cercare dentro le loro "borse" di notte,
piene zeppe di oggetti a noi sconosciuti!
effettivamente, sembra affascinare solo noi uomini, questa malattia di luce!
forse sono ostiche ad avvicinarsi a questo mondo... un pò "tecnico" ??
farò la prova di regalare la torcia ad una amica, credo che
quando iniziano ad usarla un pò ci si affezionano...anche solo per l'utilità che ne porta...
non credete???
mi chiedo sempre, come facciano a cercare dentro le loro "borse" di notte,
piene zeppe di oggetti a noi sconosciuti!
- ro.ma.
Non si tratta di sapere se usano la torcia oppure no, mia moglie ne usa una nel portachiavi in caso di necessità e basta. Assolutamente non gli interessa come hobby o collezione. Se ci fate caso siamo noi uomini che collezioniamo un pò di tutto, dai francobolli alle monete, ai cd alle torce, ai soldatini etc. Le donne collezionano molto poco. Almeno io non ne conosco. Forse qualche soprammobile tipo collezione di campane di natale, rane etc. 

------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------
- dorgabri
Hanno altro da fare...

Una Nitecore è per poco, una Fenix è per sempre...
- alfapad
Borse, scarpe, gioielli non contano?ro.ma. ha scritto:Non si tratta di sapere se usano la torcia oppure no, mia moglie ne usa una nel portachiavi in caso di necessità e basta. Assolutamente non gli interessa come hobby o collezione. Se ci fate caso siamo noi uomini che collezioniamo un pò di tutto, dai francobolli alle monete, ai cd alle torce, ai soldatini etc. Le donne collezionano molto poco. Almeno io non ne conosco. Forse qualche soprammobile tipo collezione di campane di natale, rane etc.

Surefire: Varie C2 con vari pezzi - 6PDL - U2A - E2D EagleTac: P20C2 MkII - M3C4 Xm-l - D25A clicky Ti Xeno: E03 neutral Nitecore: D10 SP camo - D11.2 - Extreme SolarForce: MPP1 Inforce mil: Color Petzl: Nao Sunwayman: V10R
In arrivo: Drop ins vari
Nel mirino: Drop ins vari
In arrivo: Drop ins vari
Nel mirino: Drop ins vari
- ro.ma.
Si contano se ti entrano al mese almeno diecimila euro.alfapad ha scritto:Borse, scarpe, gioielli non contano?ro.ma. ha scritto:Non si tratta di sapere se usano la torcia oppure no, mia moglie ne usa una nel portachiavi in caso di necessità e basta. Assolutamente non gli interessa come hobby o collezione. Se ci fate caso siamo noi uomini che collezioniamo un pò di tutto, dai francobolli alle monete, ai cd alle torce, ai soldatini etc. Le donne collezionano molto poco. Almeno io non ne conosco. Forse qualche soprammobile tipo collezione di campane di natale, rane etc.

------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------
- mavy069
la mia colleziona questi

pensandoci bene è più pericolosa
della mia malattia per le torce
......
per il portafoglio intendo.....

della mia malattia per le torce

per il portafoglio intendo.....

- Alt_F4
Re: R: Ma le donne del forum esistono?
La mia gli animaletti svarovsky.....mavy069 ha scritto:la mia colleziona questi
della mia malattia per le torce......
per il portafoglio intendo.....![]()
![]()
![]()
- Francesco1303
Le donne non collezionano.... forse se si lasciassero un po meno andare potremmo permetterci una torcetta in più ogni tanto.