EagleTac SX25L3 in listino

Mamma mia.... scimmione in arrivo

Per fortuna al mio branco di scimmie è momentaneamente disinteressato alle torcie 18650 e li-ion varieangelo963 ha scritto:Avete dato un' occhiata al noto sito?
EagleTac SX25L3 in listino.
Mamma mia.... scimmione in arrivo!!!
angelo963 ha scritto:Avete dato un' occhiata al noto sito?
A 40 magari no ma 30... O.oPatch ha scritto:Tristezza...alby26 ha scritto:io non la metterei neanche sotto il lavandino ,faccio notare che illumination supply vende scontate nitecore nuove fallate con un problema alle guarnizioni del tasto che le rende inutilizzabile con l'acqua , da una marca come nitecore torce nuove con problemi del genere non dovrebbero nemmeno uscire dalla fabbricadorgabri ha scritto:Nitecore SRT6, IMPERMEABILE FINO A 40 METRI!!!Vogliamo parlarne?
Per essere una torcia SUB 40metri dovrebbe avere come minimo 6 oring suddivisi tra Tailcap, testa e bezel.
mi piaceantoninodattola ha scritto:http://www.cpfmarketplace.com/mp/showth ... extenders!
così, giusto per informazioneangelo963 ha scritto:Avete dato un' occhiata al noto sito?
Nkon.nl, cosi, giusto per informazioneAlien ha scritto:così, giusto per informazioneangelo963 ha scritto:Avete dato un' occhiata al noto sito?
, quale sarebbe il noto sito?