Ciao a tutti, vorrei concedermi un piccolo regalo, una surefire, ma non saprei quale. Preferire una equipaggiata da batterie AA, ma visto il marchio sò che la scelta è vincolata ad altre batterie... la 123A.
Voi quale mi consigliate? Il sito è totalmente in inglese, quindi non favorisce certo la scelta.
Voglia di surefire
- gexil
Re: Voglia di surefire
resta pure di AA se vuoi con l'unica:
http://www.outdoortac.it/surefire-e2l-a ... -80-lumens (si trova anche a meno)
poi devi dire qualcosina in più se vuoi aiuto:
- potenza
- per cosa ti serve
- incandescente o a led
- QUANTO VUOI SPENDERE
un giusto compromesso dimensioni potenza è la bellissima E1B...i suoi 110 lms ci sono tutti ed anche oltre
- potenza
- per cosa ti serve
- incandescente o a led
- QUANTO VUOI SPENDERE

un giusto compromesso dimensioni potenza è la bellissima E1B...i suoi 110 lms ci sono tutti ed anche oltre
senza il buio non esisteremmo....
- Patch
Se dovessi prendere un SF al momento prenderei la Fury coi due livelli, per spendere meno invece la G2X Pro rigorosamente color salvia visto che la fanno di diversi colori!!!

⌛🏚️🕯️
-
Per la potenza direi non eccessiva, sono sempre stato più a favore della durata che dei lumengexil ha scritto:resta pure di AA se vuoi con l'unica:
- potenza
- per cosa ti serve
- incandescente o a led
- QUANTO VUOI SPENDERE![]()
non mi serve per un uso specifico, ma per "sfizio"
direi a led
bhè, non vorrei dovermi vendere un rene...

CIAOOO!!!
Carlo
Carlo
- Ultimo Katun
- Contatta:
Consiglio spassionato: prenditi la Surefire U2 con P4 che vende mefistofele86, da quello che ho letto è della 1° serie fatta anche per accettare le 18650, che se potevo l'avevo già comprata subito al volo. oppure la U2 LuxV su cui puoi montare le 17650 (cambiando solo il drop-in se quello in dotazione non va bene). altrimenti devi andare di Polimero.cibercar ha scritto:Ciao a tutti, vorrei concedermi un piccolo regalo, una surefire, ma non saprei quale. Preferire una equipaggiata da batterie AA, ma visto il marchio sò che la scelta è vincolata ad altre batterie... la 123A.
Voi quale mi consigliate? Il sito è totalmente in inglese, quindi non favorisce certo la scelta.
- gexil
Ultimo Katun ha scritto:Consiglio spassionato: prenditi la Surefire U2 con P4 che vende mefistofele86, da quello che ho letto è della 1° serie fatta anche per accettare le 18650, che se potevo l'avevo già comprata subito al volo. oppure la U2 LuxV su cui puoi montare le 17650 (cambiando solo il drop-in se quello in dotazione non va bene). altrimenti devi andare di Polimero.cibercar ha scritto:Ciao a tutti, vorrei concedermi un piccolo regalo, una surefire, ma non saprei quale. Preferire una equipaggiata da batterie AA, ma visto il marchio sò che la scelta è vincolata ad altre batterie... la 123A.
quoto...i prezzi di Mefi sono anche sottodimensionati

senza il buio non esisteremmo....