spero stia bene.
ed infine una nostra ex conoscenza andata via dopo la chiusura del forum l'utente Kilowatt io ho provato a contattarlo su cpfusa vediamo un po

non so da quanto segui cpf (io dal 2007 se non vado errato lo so leggo molto e scrivo pococoncordo in pienoTorch65 ha scritto:Io spero che torni presto tra noi il dottore dr.toto, una bravissima persona, spero abbia risolto i suoi problemi e possa tornare a deliziarci con i suoi interventi!![]()
Per gli altri utenti sarò sincero non ne avverto l'assenza perché al mio arrivo sul vecchio forum questi erano già divenuti dei totem che intervenivano ogni morte di papa.
Quoto, e aggiungo che l'unica cosa che rimpiango del vecchio forum sono solo le recensioni.erehwyrevekool ha scritto:Mah per gli atri non mi interessa una cippa, spero tanto che torni presto il nostro caro Doc!
non aggiungo altroCaro FATIGUS,
Per prima cosa grazie per il tuo messaggio, mi fa sempre piacere quando qualcuno si ricorda di me anche dopo tanto tempo.
La triste fine di cpfitalia è stato un momento abbastanza doloroso, ci avevo dedicato tanta passione e tanto tempo, ma quando un rapporto con un gruppo di persone si incrina, anche se come spesso accade solamente a causa di una parte di queste persone, mi risulta difficile ricostruirlo. Mi sono preso alcune ore prima di rispondere al tuo gentile messaggio in modo da pensarci sopra con calma, ma sono arrivato alla stessa conclusione di sempre: quello per me è un capitolo chiuso che non vedo motivo di riaprire a rischio di altri incidenti.
Un cordiale saluto a te ed agli altri veri amici che avevo nel forum
kV