Sempre pronti
-
Sempre pronti
Che soddisfazione, oggi ero all' aeroporto e taaac salta la luce, dovevo andare al bagno e c‘erano solo due luci di emergenza e per fare plinplin nn si vedeva niente e taac tiro fuori la mia torcia portachiavi e taaac pipi nel bersaglio.
che soddisfazione gente
che soddisfazione gente
- P.P.
Re: Sempre pronti
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- ladybug
confermo, sono soddisfazionimorzuc ha scritto:Che soddisfazione, oggi ero all' aeroporto e taaac salta la luce, dovevo andare al bagno e c‘erano solo due luci di emergenza e per fare plinplin nn si vedeva niente e taac tiro fuori la mia torcia portachiavi e taaac pipi nel bersaglio.
che soddisfazione gente

- PUMAX
siii bello avere sempre una torcia a disposizione io viaggio con la zebra h600 sempreeee
- Patch
Per gli aereoporti dovrò munirmi di una torcia AA perchè pare che le litio siano bandite... Un'occasione per comprare la Zebra SC52!!! 

⌛🏚️🕯️
- ro.ma.
BellaPatch ha scritto:Per gli aereoporti dovrò munirmi di una torcia AA perchè pare che le litio siano bandite... Un'occasione per comprare la Zebra SC52!!!

------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------
- Patch
A me va benissimo anche la cool ma comunque costicchia un pò... E perchè non ci mettono una cavolo di custodia!??ro.ma. ha scritto:BellaPatch ha scritto:Per gli aereoporti dovrò munirmi di una torcia AA perchè pare che le litio siano bandite... Un'occasione per comprare la Zebra SC52!!!. Io aspetto a fine giugno che esce la nw.

⌛🏚️🕯️
- erehwyrevekool
Io so che le restrizioni riguardano eventuali batterie al Litio "di scorta", altrimenti sarebbero vietati anche smartphone, notebook, tablet, fotocamere, orologi al quarzo, telecomando/chiavi auto, pacemaker ..........Patch ha scritto:Per gli aereoporti dovrò munirmi di una torcia AA perchè pare che le litio siano bandite... Un'occasione per comprare la Zebra SC52!!!

- fatigus
se vai all'estero sicuramente avere batterie lion di scorta è un problemaerehwyrevekool ha scritto:Io so che le restrizioni riguardano eventuali batterie al Litio "di scorta", altrimenti sarebbero vietati anche smartphone, notebook, tablet, fotocamere, orologi al quarzo, telecomando/chiavi auto, pacemaker ..........Patch ha scritto:Per gli aereoporti dovrò munirmi di una torcia AA perchè pare che le litio siano bandite... Un'occasione per comprare la Zebra SC52!!!

eiiiiii,dimenticavo noi siamo in ITALIA un paio di settimane fa il programma le iene ha fatto un documentario sugli aereoporti italiani e in valigia hanno messo un coltello e una scacciacani e nessuno ha visto niente

quindi se non controllano i criminali figurati se ci fanno una persecuzione a noi con un paio di litio nei jeans

mettiamo una pietra sopra e andiamo avanti!
- Francesco1303
È si quando capita è una soddisfazione
Forse con la 6D fanno storie anche se non ha batterie al litio

Io ho portato il portatile e non hanno fatto storie.erehwyrevekool ha scritto:Io so che le restrizioni riguardano eventuali batterie al Litio "di scorta", altrimenti sarebbero vietati anche smartphone, notebook, tablet, fotocamere, orologi al quarzo, telecomando/chiavi auto, pacemaker ..........Patch ha scritto:Per gli aereoporti dovrò munirmi di una torcia AA perchè pare che le litio siano bandite... Un'occasione per comprare la Zebra SC52!!!
Forse con la 6D fanno storie anche se non ha batterie al litio