Qualcuno possiede questa lanterna?
Come qualità costruttiva come siamo?
Ho letto che va avvitata sulla testa della torcia, io volevo metterla sulla SF 6P, pero non ho capito il procedimento.
Io non ho filettature sulla testa della torcia....devo smontarla tutta per metterla?
Solarforce LT1.
- Alt_F4
Re: Solarforce LT1.
bonanino ha scritto:Qualcuno possiede questa lanterna?
Ho letto che va avvitata sulla testa della torcia, io volevo metterla sulla SF 6P, pero non ho capito il procedimento.
Io non ho filettature sulla testa della torcia....devo smontarla tutta per metterla?
Non la possiedo ma guardando questa foto immagino che tu devva rimuovere il bezel alla testa della solarforce e avvitare al suo posto la lanterna.

-
Vedendo le foto sembra che vada montata al posto della corona...

Anche se la tua SureFire condivide lo standard delle SolarForce se non hai la filettature ghiera non vedo come possa attaccare.
Comunque sono mie supposizioni non possendendo l'oggetto.

Anche se la tua SureFire condivide lo standard delle SolarForce se non hai la filettature ghiera non vedo come possa attaccare.
Comunque sono mie supposizioni non possendendo l'oggetto.
- atrroger

io possiedo una testa simile comprata da Kaidoiman non e' della Solarforce ma ritengo che sia identica,per montarla devi rimuovere la testa della torcia e al suo posto applicare la nuova testa,e' compatibile anche con le torcie della serie wf 501-502-503 della ultrafire.
Per la qualita' costruttiva nulla da obbiettare nel caso della Solarforece penso che non ti debba aspettare nessuna sgradita sorpresa.
Per cio' che riguarda la diffusioe della luce io l'ho montata su una ultrafire Wf 501 con drop in MC-E ma in sincerita' non mi soddisfa molto mi aspettavo una maggiore diffusione.
-
Come pensavo, si avvita al posto del bezel.Alt_F4 ha scritto:bonanino ha scritto:Qualcuno possiede questa lanterna?
Non la possiedo ma guardando questa foto immagino che tu devva rimuovere il bezel alla testa della solarforce e avvitare al suo posto la lanterna.
Sinceramente anche io credo il gioco non valga la candela, è uno strumento in più da portarsi dietro ed abbastanza ingombrante, secondo me un classico diffusore di plastica assolve bene tale funzione.
- Alt_F4
Si anche secondo me un diffusore bianco a cono potrebbe fare al caso tuo. Sarebbe da capire se magari un diffusore della Fenix va bene anche sulla surefire o se si può in qualche modo adattare.Torch65 ha scritto: Come pensavo, si avvita al posto del bezel.
Sinceramente anche io credo il gioco non valga la candela, è uno strumento in più da portarsi dietro ed abbastanza ingombrante, secondo me un classico diffusore di plastica assolve bene tale funzione.
- Alt_F4
La solarforce fa anche questo :http://www.solarforce.hk/PRD/content.js ... v.tmp.html