FLASHLIGHT NEWS
- AntoLed
-
Re: FLASHLIGHT NEWS
ladybug ha scritto:Mah... io continuo a pensare che questo genere di UI saranno anche belle ma in condizioni "serie" ti incasinano la vita... sarei comunque curioso di provarla, magari mi sbaglio.P.P. ha scritto:Caspita che bella ! http://www.nitecore.com/productDetail.aspx?id=83
Ha 23.200 Lux/1m. di tiro e quasi 1000 ANSI Lumen al turboin soli 16 cm. di
lunghezza ; sarà da capire se l'interfaccia a luminosità dimmer sia funzionale
o meno. Sarà battaglia tra lei e la EagleTac G25C2 MKII.
Googolando ho trovato il filmatino dove sul cartellone gigante Nitecore di una fiera erano riportate diverse SRT 3/5/6/7 .
Forum americani ne parlano da Marzo , possibile che in vendita non sono riuscito a trovarle da nessuna parte ?

- P.P.
In effetti provare una torcia di giorno e provarla di notte dà sensazioni proprio diverse.ladybug ha scritto:Mah... io continuo a pensare che questo genere di UI saranno anche belle ma in condizioni "serie" ti incasinano la vita... sarei comunque curioso di provarla, magari mi sbaglio.
Una soluzione " architettonicamente bella"

giorno può dimostrarsi realmente poco sfruttabile quando si ha la torcia in mano da
spenta ( o da accesa ) con le tenebre attorno. Es. : non si trova un interruttore, i semigiri
para-twisty da fare con la testa per accedere a dei sottolivelli si dimenticano, oppure
la forma della torcia la fa apparire un cilindro omogeneo tale che la manovrabilità con
le dita cade in strani tentativi che dapprima non erano stati contemplati.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- ladybug
... o quando la recuperi da uno zaino con le mani bagnate e infreddolite, o quando devi cambiare rapidamente modalità perché c'è un cane randagio che ti rompe i (bip) o quando la tiri fuori al volo dal cassetto perché è mezzanotte e nel campo dietro casa hai sentito un urlo stranissimo e non sai se è un fagiano catturato da una volpe o un essere umano che ha bisogno di aiuto e vai fuori a vedere e vuoi guardare lontano e passi in mezzo ai cespugli che graffiano e scivoli...quando si ha la torcia in mano da spenta ( o da accesa ) con le tenebre attorno

perdonatemi ma io sono fissato con l'usabilità

- Alt_F4
Si stanno facendo la guerra con questi piccoli mostri 3/4 AA.
- ladybug
Eh già... un settore emergente, magari con futuri progressi tecnologici può anche essere che diventi un formato molto diffuso.Alt_F4 ha scritto:Si stanno facendo la guerra con questi piccoli mostri 3/4 AA.
- P.P.
Questa stupenda descrizione merita un seguito... VOGLIAMO IL RESTO DEL ROMANZO... HAI TEMPO UNA SETTIMANA !!!ladybug ha scritto:quando la tiri fuori al volo dal cassetto perché è mezzanotte e nel campo dietro casa hai sentito un urlo stranissimo e non sai se è un fagiano catturato da una volpe o un essere umano che ha bisogno di aiuto e vai fuori a vedere e vuoi guardare lontano e passi in mezzo ai cespugli che graffiano e scivoli...

- P.P.
La D40A è parecchio allettante...

Non ho però capito se abbia un pad al posto dei bottoni, un pò come la Nitecore EC1 ( ? )

Livelli di Output :
Turbo: 980 Lumens (To avoid overheating, the light will enter High mode automatically after 3mins continuous use)
High: 550 Lumens (1.7hrs)
Mid: 220 Lumens ( 4hrs )
Low: 30 Lumens (31hrs)
Qualcosa mi dice che costerà abbastanza. ( EDIT : Qui costa ca. 60 Euro : http://www.ebay.it/itm/NEW-Sunwayman-D4 ... 3a8133a48d )
Ultima modifica di P.P. il 16/05/2013, 11:34, modificato 1 volta in totale.
- Hakyru
Lo penso anche io.P.P. ha scritto: Qualcosa mi dice che costerà abbastanza.
Quadrone molto interessante comunque