Se devi comprare torce costose non telo consiglio soprattutto per la garanzia.Berzy ha scritto:Andata T5. HKEquipment com'è come sito? ci si può affidare? o vendono mattoni? Ho letto qualche opinione mica tanto lusinghiera (ma so che spesso sono inevitabili anche con le migliori intenzioni)
BTU Shocker XM-L2...
- dorgabri
Re: BTU Shocker XM-L2...
Una Nitecore è per poco, una Fenix è per sempre...
-
Comprata la FandyFire da fasttech, ho chiesto un consiglio a loro per le batterie... Penso andrò sulle panasonic protette se ci stanno...
- Giosko
hai ascoltato il mio suggerimento?....spero di averti consigliato bene 

-
Re: R: BTU Shocker XM-L2...
Lo spero anche io! 99% dovrò aggiungere 30% dogana, uffa. Per le batterie sai dirmi qualche cosa? Non mi fido molto dei negozianti
- gexil
Berzy ha scritto:Lo spero anche io! 99% dovrò aggiungere 30% dogana, uffa. Per le batterie sai dirmi qualche cosa? Non mi fido molto dei negozianti
prendi 3 x eagletac da uno dei nostri cari rivenditori convenzionati e vai PIU' che sul sicuro

senza il buio non esisteremmo....
-
Eh, allora devo maturare ancora un po di post...
- Giosko
comunque ordinando solo la torcia secondo me hai buone possibilità di scampare alla dogana, perché fasttech ho visto che dichiara sempre un valore di 30-32$ che è l'ideale per non insospettire i doganieri e per essere al limite della soglia oltre la quale è previsto il dazio
....ecco perché ti dicevo di fare 2 ordini separati se prendi da lì anche le batterie!

-
Si si, ho seguito il consiglio ... sto spezzando gli ordini. Questa sera tocca alle batterie e cianfrusaglie
- Giosko
però ti conviene aspettare che spediscano il primo ordine, perché non vorrei che poi uniscano il tutto! ...ma per la spedizione hai selezionato "registered airmail"? mi sono dimenticato di dirti di farlo, perché è gratuito lo stesso ma solo così hai la tracciatura
Comunque domani sicuro spediscono perché lo fanno velocemente!

Comunque domani sicuro spediscono perché lo fanno velocemente!
-
Vabbè facciamo finta che mi è venuta voglia di un cannone, (più per amor di discussione ora siamo nelle spese) per il gusto di avere un cannone (difficile che serva sempre una torcia del genere) se proponessi queste:
BTU shoker (potenza allo stato luminoso)
Fenix tk70 o 75 (mi sfuggono le differenze in questo momento mi devo leggere un po' di recensioni)
Xtar S1
Tenete presente che sono più un fan del flood che del throw, ma dopo la mia fedele sky ray king (che scalda come un forno se lasciata a piena potenza... potevano mettere nua modalità media a 1000 lumes, no, era troppo furbo.) volevo aggiungere l'artiglieria pesante nel cassetto (e divorziare probabilmente).
Il fattore economico ha il suo peso dato che è difficile giustificare una torcia del genere per la vita che conduco...
BTU shoker (potenza allo stato luminoso)
Fenix tk70 o 75 (mi sfuggono le differenze in questo momento mi devo leggere un po' di recensioni)
Xtar S1
Tenete presente che sono più un fan del flood che del throw, ma dopo la mia fedele sky ray king (che scalda come un forno se lasciata a piena potenza... potevano mettere nua modalità media a 1000 lumes, no, era troppo furbo.) volevo aggiungere l'artiglieria pesante nel cassetto (e divorziare probabilmente).
Il fattore economico ha il suo peso dato che è difficile giustificare una torcia del genere per la vita che conduco...