In arrivo
- P.P.
- ailouros
Re: In arrivo
Qualcosa di molto anomale c'è. Infatti in quel "valore stimato" non è riportata la valuta! Diamine c'era l'indicazione chiara di un valore della merce di 92$. Ok, correggiamo il tiro al rialzo in funzione di stime forfettarie e statistiche: facciamo 112, però 112 dollari non 112 euro, invece loro hanno applicato l'IVA ad un importo di 112 euro.gexil ha scritto:io è da quando compro all'estero che mi calcolano i dollari come euro...come faccio a non pensare male?![]()
Ritengo che l'IVA vada applicata all'importo in euro, e meno male che era anche indicato il valore della quotazione euro/dollaro con cui fu eseguita la transazione... Per usare una citazione del defunto Andreotti: A pensar male degli altri si fa peccato. Ma spesso ci si indovina.
Un gatto è bellissimo da una certa distanza, ma visto da vicino è un’inesauribile fonte di meraviglia.
- alby26
A me una volta avevano fatto pagare anche un dazio messo a UFO per una torcia del 10 % con dhl fate voi , su un importo di 70 euro di spesa piu 30 di spese di spedizione circa avevo pagato 40 euro fra tasse e diritti amministrativi. Che la maggior parte delle volte siano dei ladroni non si discuteailouros ha scritto:Qualcosa di molto anomale c'è. Infatti in quel "valore stimato" non è riportata la valuta! Diamine c'era l'indicazione chiara di un valore della merce di 92$. Ok, correggiamo il tiro al rialzo in funzione di stime forfettarie e statistiche: facciamo 112, però 112 dollari non 112 euro, invece loro hanno applicato l'IVA ad un importo di 112 euro.gexil ha scritto:io è da quando compro all'estero che mi calcolano i dollari come euro...come faccio a non pensare male?![]()
Ritengo che l'IVA vada applicata all'importo in euro, e meno male che era anche indicato il valore della quotazione euro/dollaro con cui fu eseguita la transazione... Per usare una citazione del defunto Andreotti: A pensar male degli altri si fa peccato. Ma spesso ci si indovina.
- Alt_F4
Eh beh meglio intascarsi poche decine di euro da milioni di pacchi, piuttosto che qualche centinaia di migliaia di euro da una manciata di grossi importatori 

- alby26
mi spiace markus immagino sarai un po' impaziente di provare quella lattina atomicamarkus32005 ha scritto:Partenza della FF4 rinviata addirittura dal 15 o max 20 Maggio...diciamo che sono molto inKAZZ...
- P.P.
Mi piacerebbe conoscere il runtime rispettivamente a 24W - 40W - 60W
prima dell'acquisto. Markus urgerà per tutti noi una super Rece da parte
tua !!!

...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- AntoLed
infatti.. vogliamo una rece!!! mi sta venendo voglia di averla!!!
- markus32005
Le foto le postero' sicuramente(tenete presente che se va bene parte il 20 Maggio), per la recensione mi sa che sara' un problemino....(molto inkasinato con il lavoro...), comunque ci provo , magari foto e qualche beamshot SEGURO!
- stepep
Re: R: In arrivo
In arrivo la Barracuda... mannaggia a Pagaso

O vieni con una soluzione o fai parte del problema
- Guma
in arrivo Nitecore TM26
, arrivata Armytek Predator Pro e Nitecore EA4 

Surefire - Armytek - HDS - Fenix - Zebralight - Nitecore - Led Lenser