In arrivo

Parliamo qui di torce Inc e Led
Bloccato
Budda

Re: In arrivo

Messaggio da Budda » 06/05/2013, 22:35

occhio all'emissività della strana anodizzazione della predator :)
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed

ailouros

Messaggio da ailouros » 06/05/2013, 22:58

ehm... non ho capito: intendi dire che l'anodizzazione funge da "copertina termica"? :D

Oppure ti riferisci a quel problema dell'anodizzazione che viene via molto facilmente?
Un gatto è bellissimo da una certa distanza, ma visto da vicino è un’inesauribile fonte di meraviglia.

Pegaso

Messaggio da Pegaso » 06/05/2013, 23:18

Arrivata, HDS Rotary 200 bezel nero...

:D :D :D :D :D :D
Allegati
r200a.jpg
r200a.jpg (3.33 KiB) Visto 449 volte

erehwyrevekool

Messaggio da erehwyrevekool » 06/05/2013, 23:33

Davvero bella Pegaso! ;)

alessior100

Messaggio da alessior100 » 06/05/2013, 23:36

ailouros ha scritto:@alessior100
Ordinata il 26 Aprile, arrivata oggi, come tempi mi sono sembrati rapidi (partita dalla Cina, corriere FedEx).
Assieme alla torcia ho acquistato anche il remote switch, giusto per arrivare alla soglia dei 95$ oltre la quale non si pagano i 30$ di spese spedizione. Totale (col codice cpf): 92.38$ -> 70.36 euro.
Credevo di cavarmela per massimo una novantina di euro, in realtà stamattina arriva il corriere SDA e mi chiede 34.09 euro. Pago, riitiro il pacco e do un'occhiata alla documentazione:

1. Merce sdoganata in procedura semplificata;
2. Nonostante fosse chiaramente indicato sia l'importo in euro che quello in dollari, mi hanno considerato per la merce un valore stimato di 112.32 euro, ed a questo importo hanno applicato l'IVA del 21% -> 23.59 euro.
3. Altri 10.50 euro di diritti amministrativi;

TOTALE: Circa 105 euro, 15 in più di quanto preventivato.

/---/

La Viking Pro, rispetto alla precedente (forse ho visto la tua rece su youtube), ha la stessa identica interfaccia della Predator: quindi svita-avvita per cambiare i livelli etc niente tailcap. Possiede la linea 1 la llinea 2 e, ovviamente, ha la stessa programmabilità delle precedenti Predator e della nuova Predator Pro. Nonché regolazione piatta a tutti i livelli, anche in quello massimo (da 850 Led lm). La parabola è SMO, non so come fosse quella della "vecchia".

Comunque, rispetto alle immagini presenti nel sito ArmyTek, la Viking Pro in mio possesso mi sembra leggermente diversa nella testa, ma credo che siano piccole difformità che ci potrebbero anche stare tra in fase di prodotto definitivo...
Per ora non ci ho smanettato molto, ma a livello massimo mi sembra che scaldi. Peccato che non ho un termometro laser, perché avrei voluto misurare le temperature della testa e della giunzione testa-corpo.

Grazie per la risposta. Effettivamente ti hanno pelato con la dogana, se fossi in te proverei a telefonare o andare alla dogana più vicina a casa tua e chiedere spiegazioni. Con fattura alla mano per dimostrare che la spesa da te effettuata è minore rispetto all'importo che loro credono!

Volevo prendermi la barracuda, ma ho paura della dogana!!
Ecco a voi la mia collezione: COLLECTION FLASHLIGHTS

Budda

Messaggio da Budda » 07/05/2013, 0:32

no, mi riferisco all'emissività che il termometro usa per calcolare la temperatura.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed

alby26

Messaggio da alby26 » 07/05/2013, 0:55

alessior100 ha scritto:
ailouros ha scritto:@alessior100
Ordinata il 26 Aprile, arrivata oggi, come tempi mi sono sembrati rapidi (partita dalla Cina, corriere FedEx).
Assieme alla torcia ho acquistato anche il remote switch, giusto per arrivare alla soglia dei 95$ oltre la quale non si pagano i 30$ di spese spedizione. Totale (col codice cpf): 92.38$ -> 70.36 euro.
Credevo di cavarmela per massimo una novantina di euro, in realtà stamattina arriva il corriere SDA e mi chiede 34.09 euro. Pago, riitiro il pacco e do un'occhiata alla documentazione:

1. Merce sdoganata in procedura semplificata;
2. Nonostante fosse chiaramente indicato sia l'importo in euro che quello in dollari, mi hanno considerato per la merce un valore stimato di 112.32 euro, ed a questo importo hanno applicato l'IVA del 21% -> 23.59 euro.
3. Altri 10.50 euro di diritti amministrativi;

TOTALE: Circa 105 euro, 15 in più di quanto preventivato.

/---/

La Viking Pro, rispetto alla precedente (forse ho visto la tua rece su youtube), ha la stessa identica interfaccia della Predator: quindi svita-avvita per cambiare i livelli etc niente tailcap. Possiede la linea 1 la llinea 2 e, ovviamente, ha la stessa programmabilità delle precedenti Predator e della nuova Predator Pro. Nonché regolazione piatta a tutti i livelli, anche in quello massimo (da 850 Led lm). La parabola è SMO, non so come fosse quella della "vecchia".

Comunque, rispetto alle immagini presenti nel sito ArmyTek, la Viking Pro in mio possesso mi sembra leggermente diversa nella testa, ma credo che siano piccole difformità che ci potrebbero anche stare tra in fase di prodotto definitivo...
Per ora non ci ho smanettato molto, ma a livello massimo mi sembra che scaldi. Peccato che non ho un termometro laser, perché avrei voluto misurare le temperature della testa e della giunzione testa-corpo.

Grazie per la risposta. Effettivamente ti hanno pelato con la dogana, se fossi in te proverei a telefonare o andare alla dogana più vicina a casa tua e chiedere spiegazioni. Con fattura alla mano per dimostrare che la spesa da te effettuata è minore rispetto all'importo che loro credono!

Volevo prendermi la barracuda, ma ho paura della dogana!!
La dogana forse non si è sbagliata perchè nel valore statistico (cioè quello su cui calcolano le tasse) possono avere incluso il costo della spedizione indipendentemente dal fatto che tu le abbia pagato oppure no

zampa

Messaggio da zampa » 07/05/2013, 1:01

Qualche euro di differenza, ma anche per me la stessa solfa.
Però sono molto soddisfatto dell'acquisto, ed ormai ciò che è pagato è pagato ;)

gexil

Messaggio da gexil » 07/05/2013, 8:48

ailouros ha scritto: Ordinata il 26 Aprile, arrivata oggi, come tempi mi sono sembrati rapidi (partita dalla Cina, corriere FedEx).

io è da quando compro all'estero che mi calcolano i dollari come euro...come faccio a non pensare male? :twisted:
Pegaso ha scritto:Arrivata, HDS Rotary 200 bezel nero...

:D :D :D :D :D :D
bellissima
senza il buio non esisteremmo....

markus32005

Messaggio da markus32005 » 07/05/2013, 10:47

Partenza della FF4 rinviata addirittura dal 15 o max 20 Maggio...diciamo che sono molto inKAZZ... :evil:

Bloccato