In arrivo

Parliamo qui di torce Inc e Led
Bloccato
zampa

Re: In arrivo

Messaggio da zampa » 06/05/2013, 19:22

In arrivo, o meglio, arrivate:
SureFire M961 XM07 (grazie Gexil :mrgreen: )
Eagletac G25C2 MKII neutral white
Eagletac Turbohead MX25L2
Armitek predator Pro 2.5 warm

Adesso per un bel po' basta con gli acquisti :cry:

gexil

Messaggio da gexil » 06/05/2013, 19:49

zampa ha scritto:In arrivo, o meglio, arrivate:

;)
senza il buio non esisteremmo....

stepep

Re: R: In arrivo

Messaggio da stepep » 06/05/2013, 21:07

Basta?
Chi si ferma è perduto!!:grin:
O vieni con una soluzione o fai parte del problema

zampa

Messaggio da zampa » 06/05/2013, 21:09

:lol: :lol: :lol:

Ma no, basta per un po'!!!

Aspettiamo il mese prossimo, oppure qualche quadrone che susciti interesse ;)

ailouros

Messaggio da ailouros » 06/05/2013, 21:31

@zampa
A me è arrivata oggi la Viking Pro 2.5 (un salassino la dogana...). Grosso dubbio: ho la sensazione che la lente non sia di vetro ma di resina. Non so, magari potrebbe essere in vetro ma rivestita di una pellicola con la funzione antiriflesso, e magari è proprio questa pellicola che copre la sensazione del vetro.

Potresti controllare la tua nuova Predator e darmi un riscontro? Grazie.
Un gatto è bellissimo da una certa distanza, ma visto da vicino è un’inesauribile fonte di meraviglia.

alessior100

Messaggio da alessior100 » 06/05/2013, 21:52

ailouros ha scritto:@zampa
A me è arrivata oggi la Viking Pro 2.5 (un salassino la dogana...). Grosso dubbio: ho la sensazione che la lente non sia di vetro ma di resina. Non so, magari potrebbe essere in vetro ma rivestita di una pellicola con la funzione antiriflesso, e magari è proprio questa pellicola che copre la sensazione del vetro.

Mi spieghi brevemente cosa hanno cambiato dalla vecchia viking? Quanto hai pagato di dogana, quanto tempo ci ha messo. Grazie

@ bravo zampa, così si fa....
Ecco a voi la mia collezione: COLLECTION FLASHLIGHTS

naftausa

Messaggio da naftausa » 06/05/2013, 22:01

la predator 2.5 la guardo da un pò.. non sò decidermi sulla tinta.. puoi mettere qualche foto??

grazie mille
Maglite 3D-2x Mini Maglite led+Nite Ize IQ Switch
Led Lenser P5R - Led Lenser MT7
Nitecore TUBE - T0 - T2S - EA8 Caveman NW- EA4 Pioneer NW - SRT7 Grey - P20 - P30
Zebralight SC52W
Olight I3E-I3T- I5T- Baton 2- Javelot Pro
Wurkkos HD11
Acebeam TAC 2AA

zampa

Messaggio da zampa » 06/05/2013, 22:22

alessior100 ha scritto:
ailouros ha scritto:@zampa

Mi spieghi brevemente cosa hanno cambiato dalla vecchia viking? Quanto hai pagato di dogana, quanto tempo ci ha messo. Grazie

@ bravo zampa, così si fa....
@ Ailouros

Anche a me la dogana ha inciso abbastanza, ma c'è da considerare che le spese comprendevano le commissioni di Fedex, però ordinata giovedì sera e ricevuta stamattina!
Picchiettando sulla lente, il suono è meno acuto che nella V1.2, ma credo sia dovuto al diametro maggiore della lente; credo comunque si tratti di vetro e non policarbonato, anche perchè abbastanza esposta, ed il vetro resiste meglio ai graffi.

@ Alessior100

Grazie ;)

zampa

Messaggio da zampa » 06/05/2013, 22:27

naftausa ha scritto:

la predator 2.5 la guardo da un pò.. non sò decidermi sulla tinta.. puoi mettere qualche foto??

grazie mille

Non ho ancora imparato a caricare le foto, ma questa warm è leggermente più calda dell'esemplare in mio possesso di Eagletac T20C2 XM-L T6 neutral, ma molto simile; sicuramente non è warm, ma un bel neutral!
La V1.2 ha l'hotspot più concentrato e una tinta cool senza dominanti, ma confrontandole, l'output è a tutto vantaggio della nuova!

ailouros

Messaggio da ailouros » 06/05/2013, 22:31

@alessior100
Ordinata il 26 Aprile, arrivata oggi, come tempi mi sono sembrati rapidi (partita dalla Cina, corriere FedEx).
Assieme alla torcia ho acquistato anche il remote switch, giusto per arrivare alla soglia dei 95$ oltre la quale non si pagano i 30$ di spese spedizione. Totale (col codice cpf): 92.38$ -> 70.36 euro.
Credevo di cavarmela per massimo una novantina di euro, in realtà stamattina arriva il corriere SDA e mi chiede 34.09 euro. Pago, riitiro il pacco e do un'occhiata alla documentazione:

1. Merce sdoganata in procedura semplificata;
2. Nonostante fosse chiaramente indicato sia l'importo in euro che quello in dollari, mi hanno considerato per la merce un valore stimato di 112.32 euro, ed a questo importo hanno applicato l'IVA del 21% -> 23.59 euro.
3. Altri 10.50 euro di diritti amministrativi;

TOTALE: Circa 105 euro, 15 in più di quanto preventivato.

/---/

La Viking Pro, rispetto alla precedente (forse ho visto la tua rece su youtube), ha la stessa identica interfaccia della Predator: quindi svita-avvita per cambiare i livelli etc niente tailcap. Possiede la linea 1 la llinea 2 e, ovviamente, ha la stessa programmabilità delle precedenti Predator e della nuova Predator Pro. Nonché regolazione piatta a tutti i livelli, anche in quello massimo (da 850 Led lm). La parabola è SMO, non so come fosse quella della "vecchia".

Comunque, rispetto alle immagini presenti nel sito ArmyTek, la Viking Pro in mio possesso mi sembra leggermente diversa nella testa, ma credo che siano piccole difformità che ci potrebbero anche stare tra in fase di prodotto definitivo...
Per ora non ci ho smanettato molto, ma a livello massimo mi sembra che scaldi. Peccato che non ho un termometro laser, perché avrei voluto misurare le temperature della testa e della giunzione testa-corpo.
Un gatto è bellissimo da una certa distanza, ma visto da vicino è un’inesauribile fonte di meraviglia.

Bloccato