Novità Fenix 2013
-
Re: Novità Fenix 2013
A me continua ad affascinare la HL10, il suo fascio raggiunge solo i 15m dunque dev'essere la perfezione per tutti quei lavoretti in casa o auto... chenko quando prevedi di recensirla?
Oltre alle tinte NW sai se hanno intenzione di produrre un'alternativa in SS o Ti dei loro prodotti? Mi sembra che la LD01 SS non sia più prodotta, peccato non avere un prodotto SS o Ti a listino. Io vedrei bene una E05 SS oppure una PD32 Ti...
Oltre alle tinte NW sai se hanno intenzione di produrre un'alternativa in SS o Ti dei loro prodotti? Mi sembra che la LD01 SS non sia più prodotta, peccato non avere un prodotto SS o Ti a listino. Io vedrei bene una E05 SS oppure una PD32 Ti...
- Alt_F4
Ma si sa il prezzo della hl10?
-
Non so nulla a riguardo di tutto ciò.Torch65 ha scritto:A me continua ad affascinare la HL10, il suo fascio raggiunge solo i 15m dunque dev'essere la perfezione per tutti quei lavoretti in casa o auto... chenko quando prevedi di recensirla?
Quello che so è che la produzione della HL10 ha subito diversi ritardi e pertanto non è ancora pronta, ma sarò il primo ad averla e pertanto vi farò partecipi senza dubbio con una recensione accurata non appena mi arriverà.
- Budda
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
-
Grazie!
Devo dire che questa prima recensione mi conferma ciò che già pensavo, cioè che è una bellissima EDC della Fenix, parlo proprio come torcia da portare dietro non tanto da frontale. Mi piace l'ottica ed il fascio decisamente flood, senza spot e dunque limitata si, ma quello che deve fare lo fa benissimo. Ottima l'idea delle filettature non anodizzate, lo hanno fatto per il passaggio di corrente ma a me piacciono anche perchè non si sciupano con i vari avvita/svita.
Di negativo vedo una sola cosa ma gravissima a mio modesto parere: quel telaio in ferraglia per mantenerla in loco!!?! Come giustamente viene descritto dal recensore vi è il rischio (quasi certezza) di graffiare la torcia ad ogni inserimento/disinserimento!
Riguardo al prezzo credo sia giusto anche se mi sarebbe piaciuta venduta anche senza il kit per trasformarla in frontale. In tal caso credo sarebbe costata come la E05 ed allora si che sarebbe diventata per vendite l'erede della E01. Così invece resterà un prodotto di nicchia essendo principalmente una frontale.
- Budda
qualunque cosa usi tende a rigarsi. basta un minimo di scotch sui fermi e non si graffia nulla.Torch65 ha scritto:Come giustamente viene descritto dal recensore vi è il rischio (quasi certezza) di graffiare la torcia ad ogni inserimento/disinserimento!
peccato abbiano messo un led vecchio che con una AA tirerà fuori si e no 80 lumen.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
- dorgabri
Bella, ma io non capisco perchè si ostinino sempre con questi XP-E...
Una Nitecore è per poco, una Fenix è per sempre...
-
Boh, mi ha scritto l'ufficio marketing di Fenix che la HL10 non era ancora pronta...
Ma che combinano? Speriamo arrivi presto anche di qua.

-
ho visto che hanno aggiornato anche la E11

ma che voi sappiate la tk11 verrà aggiornata?
è la UI che preferisco
ciao, Effe

ma che voi sappiate la tk11 verrà aggiornata?
è la UI che preferisco
ciao, Effe
W high cri flashlights
-
Interessante, più che upgrade mi sembra tutta nuova questa E11, oltre al led che forse sarà un XP-E R4 invece che R2
ha anche un nuovo aspetto, più da torcia "importante" comprensivo di un tailcap più classico. Le prestazioni non migliorano di molto ma si allineano a quelli della LD15 ed a questo punto la E11 si lascia preferire.
Chi sa se l'aggiornamento riguarderà anche la E15 visto che vengono fuori dallo stesso progetto sia stilistico che tecnico e temporale.
Intanto la HL10 è in vendita un poco dappertutto.

Chi sa se l'aggiornamento riguarderà anche la E15 visto che vengono fuori dallo stesso progetto sia stilistico che tecnico e temporale.
Intanto la HL10 è in vendita un poco dappertutto.