Bhe sicuramente, perché il bezel è inserito a pressione e l'utensile che utilizzano probabilmente ha qualche difetto che crea un segno al momento dell'inserimento.GreyFox ha scritto:bellissima torcia e bellissima recensione, complimenti Hakyru!! vorrei porre una domanda... avete per caso riscontrato difetti fisici come segni sulla scocca della torcia o sbeccature degli angoli? ho comprato la nitecore ec1 proprio ieri... ma dopo 10 minuti sono tornato in negozio perchè avevo notato un segno (come se avesse subito una caduta) sulle "alette" che avvolgono la lente... l'hanno sostituita subito ma anche quella attuale presenta un difetto simile...forse un difetto di fabbrica..?
[Recensione] Nitecore EC1 Explorer Series by Hakyru
- dorgabri
Re: [Recensione] Nitecore EC1 Explorer Series by Hakyru
Una Nitecore è per poco, una Fenix è per sempre...
- GreyFox
si capisco.... beh, è abbastanza antipatico come difetto dopo quello che si paga x queste bimbine...
sarà che non si puo' pretendere troppo dalla manodopera cinese...
grazie x la risposta!

sarà che non si puo' pretendere troppo dalla manodopera cinese...

grazie x la risposta!

“Your word is a lamp to my feet and a light to my paths...” Psalm 118
SureFire: 3P , 6P , G2Z , G2 , G3 , P114 , M910 , E1 Executive , R1 Lawman , 2211 Wristlight
- xfader
ciao, riprendo questa discussione perche mi è venuta voglia di prendere la versione con upgrade di 320 lumen.
avrei un po di domande, in particolare dove acquistarla ora per pagare meno oltre a lamelancette?
quale batteria ricaricabile mi consigliate per avere piu potenza? formato 16340? di quale marca e modello? e dove comprarla?
grazie
avrei un po di domande, in particolare dove acquistarla ora per pagare meno oltre a lamelancette?
quale batteria ricaricabile mi consigliate per avere piu potenza? formato 16340? di quale marca e modello? e dove comprarla?
grazie
compro e vendo troppo spesso